Africano finge di soccorrere anziana colta da malore e la rapina della pensione

V
By V marzo 31, 2025 11:00

Africano finge di soccorrere anziana colta da malore e la rapina della pensione

Crotone: marocchino deruba un’anziana svenutaz, l’immigrazione è un cancro per l’Italia

VERIFICA NOTIZIA


Un episodio schifoso scuote Crotone: un immigrato marocchino di 32 anni, A.H., ha derubato un’anziana colta da un malore mentre era alla guida della sua auto, fingendosi un soccorritore. L’uomo ha approfittato della sua vulnerabilità per rubarle il portafogli con 400 euro, appena prelevati dall’ufficio postale, e documenti personali, per poi fuggire. È l’ennesima prova che l’immigrazione è un cancro che sta distruggendo l’Italia, con lo Stato che lascia i cittadini in balia di predatori stranieri, mentre perseguita chi osa ribellarsi.

Il fatto è avvenuto il 21 marzo in Piazza Beata Vergine del Carmelo, nel cuore di Crotone. La donna, in preda a un malore, era in condizioni di scarsa lucidità quando il marocchino si è avvicinato, simulando di volerla aiutare. Invece, ha frugato nella sua borsa e si è dileguato con il bottino. La polizia, intervenuta dopo la segnalazione, lo ha identificato ma solo denunciato per furto aggravato, ma questo non basta: un individuo del genere non dovrebbe nemmeno essere qui. Dal 2022, 251.209 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” si moltiplicano, portando solo crimine.

Basta con questa follia: espulsioni di massa, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea. Crotone non può essere un altro mattatoio: svegliamoci, o l’Italia sarà persa!

Africano finge di soccorrere anziana colta da malore e la rapina della pensione ultima modifica: 2025-03-31T11:00:04+00:00 da V
V
By V marzo 31, 2025 11:00
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo marzo 31, 13:30

    però…via se i pensionati usassero: bancomat, carte di credito, domiciliazione delle bollette, home banking e altre diavolerie informatiche magari facendosi aiutare dai nipoti smanettoni non farebbero la fila agli sportelli per ritirate la pensione e avrebbero meno contanti nel portafoglio…eh…insomma!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*