Anziano protesta contro il ramadan dei vicini di casa: ammonito dal questore

V
By V aprile 3, 2025 16:52

Anziano protesta contro il ramadan dei vicini di casa: ammonito dal questore

Ci mancava che il questore firmasse l’ammonimento con “Allah Akbar”. In Italia vige la sharia? Un anziano non ha il diritto di non sentire in casa propria nenie islamiche e magari sentire il lamento degli animali sgozzati?

Bressanone: Un Anziano Esasperato dal Ramadan dei Vicini – La Sua Rabbia È Comprensibile, Ma l’Islamizzazione Lo Ha Tradito

VERIFICA NOTIZIA


A Bressanone, un anziano di 75 anni è stato travolto dall’esasperazione durante la festa di fine Ramadan dei suoi vicini pachistani, e la sua reazione è il grido di un uomo che non sopporta più l’islamizzazione che sta invadendo l’Italia. L’uomo, che vive in un contesto sempre più estraneo alla sua cultura, è diventato una furia, arrivando a minacciare i vicini con un coltello, a colpirne uno con un pugno e un calcio, e a danneggiare il telefono con cui lo stavano riprendendo. Ora è stato denunciato per violenza privata, minaccia aggravata e percosse derivanti dall’odio razziale, e il questore ha emesso un avviso orale. Ma possiamo davvero biasimarlo del tutto? «Non sarebbe la prima volta che il 75enne si scagliava contro la famiglia pachistana», raccontano, e la sua rabbia è comprensibile: un anziano non ha il diritto di vivere in pace in casa propria, senza sentire nenie islamiche o il lamento degli animali sgozzati?

Un Anziano Esasperato: La Sua Rabbia È Umana

L’episodio è avvenuto durante la celebrazione dell’Eid al-Fitr, quando i vicini pachistani festeggiavano rumorosamente. L’anziano, sopraffatto, ha perso la pazienza: ha pronunciato frasi definite ‘ingiuriose’ contro l’islam e, accorgendosi che uno dei vicini lo stava riprendendo con lo smartphone, lo ha colpito con un pugno e un calcio, danneggiando il telefono. Il video, girato prima dell’aggressione, è stato consegnato al commissariato di Bressanone, portando alla denuncia.

Capiamo la sua frustrazione: un uomo di 75 anni, che ha vissuto tutta la vita in un’Italia cristiana, si ritrova improvvisamente a subire l’imposizione di una cultura estranea, con i suoi rumori, i suoi riti, e magari il timore di pratiche come lo sgozzamento degli animali, tipiche dell’Eid al-Adha. La sua reazione è stata eccessiva, ma il suo disagio è quello di milioni di italiani che vedono la propria identità calpestata.

L’Islamizzazione Avanza: L’Italia Tradisce i Suoi Anziani

Questo episodio non è isolato: l’islamizzazione sta travolgendo l’Italia, e chi non si oppone è complice di un’invasione che sta distruggendo la nostra cultura. A Milano, piazza Duca d’Aosta è stata occupata per l’ifṭār; a Torino, 30.000 musulmani hanno pregato a Parco Dora; a Firenze, il Parco delle Cascine è stato invaso; a Roma, piazza Vittorio è una moschea a cielo aperto. A Udine, musulmani di seconda generazione hanno urlato “Portaci le puttane” su un bus; a Cremona, ragazze cristiane sono state picchiate per aver mangiato durante il Ramadan; a Monfalcone, un partito islamico promuove niqab e sharia. L’anziano di Bressanone non è un criminale: è una vittima di un sistema che permette l’immigrazione islamica incontrollata, lasciando che i nostri anziani vivano nel terrore e nel disagio.

Fermiamo l’Islamizzazione: Proteggiamo i Nostri Anziani!

L’Italia non può diventare un califfato, e i nostri anziani, come il 75enne di Bressanone, non possono essere abbandonati. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, vietare le celebrazioni islamiche su suolo pubblico e introdurre lo ius sanguinis integrale. L’anziano ha sbagliato, ma la sua rabbia è il grido di chi si sente tradito: «Ci mancava che il questore firmasse l’ammonimento con ‘Allah Akbar’. In Italia vige la sharia? Un anziano non ha il diritto di non sentire in casa propria nenie islamiche e magari sentire il lamento degli animali sgozzati?». È una domanda che dobbiamo porci tutti: riprendiamoci l’Italia, per i nostri anziani, per i nostri figli, prima che sia troppo tardi!

Anziano protesta contro il ramadan dei vicini di casa: ammonito dal questore ultima modifica: 2025-04-03T16:52:43+00:00 da V
V
By V aprile 3, 2025 16:52
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*