Gettato giù dal treno da branco immigrati e picchiato – VIDEO

V
By V aprile 3, 2025 20:20

Gettato giù dal treno da branco immigrati e picchiato – VIDEO

VERIFICA NOTIZIA

Italia sotto attacco: immigrati violenti massacrano un italiano, la folla ride

Un uomo di 41 anni, mantovano, residente a Brunico, sta tornando a casa in treno dopo un weekend dai genitori a Moglia. È un cittadino perbene, uno di noi, che vuole solo rientrare nella sua vita tranquilla. Ma il destino, o meglio l’invasione selvaggia che ci sta soffocando, ha altri piani. Mentre il convoglio è fermo alla stazione di Isola della Scala, due stranieri – feccia alterata da alcol o droga, come sempre – irrompono nel vagone. Senza motivo, perché a loro non serve un motivo, aggrediscono un ragazzo di 27 anni: spintoni, insulti, arroganza pura. Il giovane reagisce, ma uno di questi animali lo colpisce con un pugno in faccia. Solo il 41enne, un italiano con un briciolo di coraggio, si alza per difenderlo. E cosa ottiene? I due si avventano su di lui, lo trascinano giù dal treno e lo massacrano con la sua stessa valigia, trasformata in un’arma da questi barbari.

Il tutto sotto gli occhi di almeno cento persone, una folla di vigliacchi che non muove un dito. Peggio: alcuni filmano col telefonino, ridendo, divertiti da questo spettacolo schifoso. È questa l’Italia di oggi? Un Paese dove un uomo onesto viene pestato a sangue da immigrati fuori controllo, mentre i suoi connazionali si godono lo show come fosse un circo? La vittima ha denunciato tutto, ma il danno è fatto: un altro italiano umiliato, un altro episodio che dimostra quanto siamo caduti in basso.

Questi due stranieri – probabilmente clandestini, probabilmente già noti alle forze dell’ordine, probabilmente liberi di scorrazzare grazie a leggi molli e porti aperti – sono il simbolo di un’invasione che ci sta strangolando. Non c’è integrazione, non c’è rispetto, solo violenza gratuita e tracotanza. Entrano nei nostri treni, nelle nostre città, nelle nostre vite, e ci trattano come prede. E noi? Noi stiamo a guardare, o peggio, ci giriamo dall’altra parte. Il 41enne di Brunico ha avuto il coraggio che manca a troppi: si è alzato, ha provato a fermare l’orrore. Ma non basta. Non basterà mai finché continueremo a tollerare questa gentaglia.

Basta con le scuse, basta con il buonismo, basta con le chiacchiere su “disagio sociale” o “mancata inclusione”. Questi sono criminali, punto. Vengono qui, ci aggrediscono, ci derubano della nostra sicurezza, e noi li lasciamo fare. Serve una risposta brutale: espulsioni immediate, non fra un mese o un anno, ma ora. Chiudere le frontiere, blindare i treni, armare i cittadini se necessario. Non possiamo più vivere così, ostaggi di orde che non hanno nulla da perdere e tutto da distruggere. Il sangue di quell’uomo sul binario è sulle mani di chi ha voluto questa invasione e di chi, vigliacco, non fa nulla per fermarla. Sveglia, Italia: o reagiamo, o ci faranno fuori tutti.

Gettato giù dal treno da branco immigrati e picchiato – VIDEO ultima modifica: 2025-04-03T20:20:15+00:00 da V
V
By V aprile 3, 2025 20:20
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*