La compagna di classe africana la pesta le strappa i capelli – VIDEO

V
By V aprile 5, 2025 13:50

La compagna di classe africana la pesta le strappa i capelli – VIDEO

Carpi, l’orrore delle seconde generazioni: compagna africana pesta e strappa i capelli a una ragazza

Una giovane studentessa di Carpi è stata brutalmente aggredita da una compagna di classe di origini africane, un’ennesima dimostrazione del fallimento dell’integrazione delle seconde generazioni. L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, ha visto la vittima attirata con un pretesto fuori casa: la coetanea l’ha afferrata per i capelli, colpendola con calci e pugni al volto e allo stomaco, in un raid punitivo che ricorda le gang di strada. Il pestaggio, ripreso da alcuni complici, è finito sul web, un’umiliazione pubblica che ha lasciato la ragazza con escoriazioni e contusioni.

Questa non è una semplice lite tra adolescenti: è il segnale di un’Italia che sta perdendo il controllo. Le seconde generazioni, come questa ragazza africana, spesso crescono in un limbo culturale, abbracciando la violenza come identità. A Carpi, un tempo città tranquilla, ora si vive nella paura: i nostri figli non sono più al sicuro nemmeno tra i banchi di scuola. Basta con il buonismo: serve un giro di vite, espulsioni immediate per chi delinque e le loro famiglie, chiusura delle frontiere. Se non agiamo ora, le nostre strade diventeranno campi di battaglia.

La compagna di classe africana la pesta le strappa i capelli – VIDEO ultima modifica: 2025-04-05T13:50:43+00:00 da V
V
By V aprile 5, 2025 13:50
Write a comment

2 Comments

  1. Steobaldo aprile 5, 14:57

    ehhh…ma che sarà mai? Ha fatto (la melanoderma…guai a chiamarla negra… e allora nera? Nooo non è nera è marrone! ) solo una Prodi-toria azione, una Prodi-ga di dimostrazione di affetto anche se l’ha svolta in modo Prodi-torio e credendo magari di fare una Prod-ezza senza però Prodi-garsi in scuse visto che tale modo di agire è solo un normale Prod.8 della sua cultura

    Reply to this comment
  2. S.C. aprile 5, 14:58

    Sempre in branco come gli animali. Attenzione se arrivano i cacciatori.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*