Lega: ‘basta moschee, clandestini e zingari in Italia non devono stare’
Related Articles
“Crippa (Lega): ‘Islam ha dichiarato guerra, stop moschee’.” È ora di azzerare l’immigrazione islamica!
“Ci sono parole che non si possono più dire perché sono considerate scomode, dal mio punto di vista per esempio chi arriva in Italia senza un permesso di soggiorno e un lavoro è un clandestino, chi bivacca in tante zone dei nostri paesi e città non è un cittadino rumeno ma è uno zingaro. I clandestini e gli zingari in Italia non ci dovrebbero stare. Firenze è la patria di Oriana Fallaci che diceva che non esiste un Islam buono o cattivo ma esiste un Islam che ha dichiarato guerra all’Occidente e dal mio punto di vista non dovrebbe essere più costruita una moschea in nessuna città d’Italia. La Lega è l’ultima speranza e dipende da noi il futuro di questo Paese e il futuro dei nostri figli”. Parole di fuoco quelle di Andrea Crippa, vicesegretario federale della Lega, pronunciate al congresso del partito a Firenze.
Un grido d’allarme che non possiamo ignorare: l’islamizzazione sta inghiottendo l’Italia, e per fermarla dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare.
L’Islam contro l’Occidente: un’invasione senza freni
L’Islam non si integra, conquista. Da nord a sud, le nostre città sono sotto assedio: a Cantù, toghe pro-islam impongono il Ramadan in capannoni abusivi; a Mestre, si progetta una mega moschea in via Giustizia; a Torino, si minaccia: “Senza velo, vi violentiamo”. Le moschee abusive – migliaia, tutte fuorilegge tranne la Grande Moschea di Roma – pullulano come focolai di un’ideologia che vuole sottomettere le donne e cancellare la nostra identità. La violenza esplode: a Monza e Cagliari, donne sono state picchiate da mariti musulmani, simbolo di una cultura che ci disprezza. E il rischio è che qualche giudice, succube del politicamente corretto, arrivi a giustificare uno stupro con la Sharìa. È una guerra, e la stiamo perdendo.
Azzerare l’immigrazione: l’unica via di salvezza
Crippa ha ragione: l’Islam ha dichiarato guerra all’Occidente, e ogni moschea è un trofeo della loro conquista. Ma chiudere i tuguri abusivi non basta. Anche le moschee regolari sono un insulto alla nostra civiltà. L’unica soluzione è azzerare l’immigrazione islamica regolare: basta ingressi, basta permessi, basta scuse. Ogni nuovo immigrato musulmano è un passo verso la nostra fine. La Lega deve essere la diga che ferma questa marea: non c’è più tempo per il dialogo, serve un muro invalicabile. Altrimenti, l’Italia diventerà un califfato, e i nostri figli vivranno sotto il giogo della Sharìa.
Non c’è più tempo: difendiamo l’Italia
Le parole di Crippa sono un appello alla ribellione: l’Islam vuole distruggerci, e noi non possiamo permetterlo. Firenze, culla della nostra cultura, non può diventare una terra di conquista. Basta moschee, basta clandestini, basta zingari – e soprattutto, basta immigrazione islamica. La Lega è l’ultima trincea: tocca a noi salvare l’Italia, prima che sia troppo tardi.
Intanto sono al governo con la Meloni e siamo invasi. Forse perchè conta la poltrona…