Maranza sfotte l’Italia in un video: “Faccio quello che voglio, mi avete dato la cittadinanza”
Related Articles
Se solo non ci fossero i Mattarella…
Maranza sfotte l’Italia in un video: “Faccio quello che voglio, mi avete dato la cittadinanza”. È ora di dire basta
Un video che sta circolando sui social ha scatenato l’indignazione degli italiani: un giovane “maranza”, di evidente origine nordafricana, si vanta di poter fare “quello che voglio in Italia” perché “mi avete dato la cittadinanza”. Un’arroganza insopportabile, che dimostra il fallimento delle politiche migratorie e l’urgenza di un cambio radicale. La Lega, con Matteo Salvini e il neo-iscritto Roberto Vannacci, lo dice da tempo: per salvare l’Italia serve abrogare i ricongiungimenti familiari.
Secondo noi serve anche azzerare l’immigrazione regolare non europea e tornare allo ius sanguinis.
Maranza: “io in Italia faccio quello che voglio, mi avete dato la cittadinanza”. Abrogare ricongiungimenti familiari, azzerare immigrazione regolare non europea e tornare allo ius sanguinis. Video @Rosalba_Falzone pic.twitter.com/xZNwve0Few
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) April 6, 2025
Il video mostra il giovane nordafricano che deride le leggi italiane, vantandosi di agire impunemente grazie alla cittadinanza ottenuta. È l’ennesima prova di come l’immigrazione incontrollata abbia creato una generazione di individui che non rispettano l’Italia, ma ne sfruttano i diritti senza assumersene i doveri. Episodi come l’aggressione all’Arco di Traiano a Benevento o quella al capotreno di Bologna confermano il degrado: i “maranza” sono il prodotto di ricongiungimenti familiari e di un’immigrazione regolare che va fermata.
Basta con le politiche lassiste di Forza Italia, che con il suo “il governo va bene così” ignora il problema. Serve una svolta: abrogare i ricongiungimenti familiari, che permettono l’arrivo di intere famiglie incapaci di integrarsi; azzerare l’immigrazione regolare non europea, che alimenta il caos; e tornare allo ius sanguinis, per garantire la cittadinanza solo a chi ha legami di sangue con l’Italia. Gli italiani non possono più tollerare chi sfotte la nostra nazione: è ora di dire basta.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment