Bengalesi spaccano le ossa a 90enne italiana per strada

V
By V aprile 8, 2025 22:28

Bengalesi spaccano le ossa a 90enne italiana per strada

Poi parlano di ‘razzismo’ se le ronde si vendicano e attaccano questi bengalesi.

Falconara, “maranza” bengalesi scippano e feriscono una 90enne: immigrati di seconda generazione, feccia che devasta l’Italia!

VERIFICA NOTIZIA


Un episodio schifoso ha sconvolto Falconara: una donna di 90 anni è stata scippata e ferita gravemente da due “maranza” bengalesi di seconda generazione, di 14 e 19 anni, nella zona di Case Unrra. L’anziana, aggredita alle 19:30 di domenica 6 aprile, è caduta a terra riportando fratture al bacino ed è ora ricoverata all’ospedale di Torrette. È l’ennesima dimostrazione che gli immigrati di seconda generazione sono una piaga che devasta l’Italia, un branco di delinquenti che terrorizzano i nostri anziani e distruggono le nostre città. È ora di cacciare questa feccia senza pietà!
Un crimine vigliacco
Secondo QdM Notizie dell’8 aprile 2025, la 90enne stava passeggiando quando i due balordi bengalesi l’hanno assalita alle spalle, strappandole la borsa e sbattendola a terra. La violenza dello scippo le ha causato fratture al bacino, e ora l’anziana lotta in ospedale, traumatizzata e sofferente. Grazie alle telecamere di videosorveglianza e alla testimonianza di un 45enne, Marco Mencarelli, che ha rincorso i due e recuperato la borsa abbandonata, la Polizia Locale ha identificato i responsabili: J.M., 19 anni, e A.A.Z., 14 anni, entrambi bengalesi e già noti alle forze dell’ordine. “Sono nordafricani o bengalesi, classici maranza come quelli delle serie tv”, aveva dichiarato Mencarelli, descrivendo i due: uno magro con il naso appuntito, l’altro paffuto, vestiti con tute nere e fasce in testa.
I “maranza” di seconda generazione: un pericolo nazionale
Questi “maranza” sono la feccia dell’immigrazione: figli di stranieri accolti con i ricongiungimenti familiari, cresciuti in Italia ma senza alcun rispetto per il nostro Paese. A Falconara, una 90enne è stata scippata e ferita; a Carpi, un 15enne è stato massacrato da un branco di “maranza” a scuola; a Bologna, un 22enne ha perso una mano per un machete brandito da un marocchino; a Milano, un “maranza” ha dichiarato: “Stupriamo le donne perché in Italia è legale”. Sono schifosi criminali che ci odiano, che vedono l’Italia come un terreno di conquista dove possono fare quello che vogliono. Non si integrano, non si adattano: ci disprezzano e ci attaccano, e i nostri anziani, le persone più fragili, sono le loro vittime preferite.
Basta con questa feccia: rimpatrio immediato!
Il sindaco di Falconara, Stefania Signorini, ha definito il reato “odioso” e ha espresso vicinanza all’anziana, ma questo non basta. La sinistra, con il suo buonismo schifoso, continua a difendere questi delinquenti. Questi “maranza” bengalesi devono essere rimpatriati subito, insieme alle loro famiglie: non meritano di stare in Italia, non meritano la nostra ospitalità. Serve Salvini al Viminale per cacciare questa feccia e ridare sicurezza ai nostri anziani. Basta con gli immigrati di seconda generazione che devastano le nostre città: l’Italia agli italiani, ora!

Bengalesi spaccano le ossa a 90enne italiana per strada ultima modifica: 2025-04-08T22:28:26+00:00 da V
V
By V aprile 8, 2025 22:28
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*