Picchiato a scuola da 10 compagni classe stranieri: “se parli ti ammazziamo”

V
By V aprile 8, 2025 17:02

Picchiato a scuola da 10 compagni classe stranieri: “se parli ti ammazziamo”

Carpi, branco di “maranza” stranieri massacra un 15enne a scuola: basta con gli immigrati di seconda generazione, feccia che ci odia!

Carpi, 8 aprile 2025 – Un episodio di violenza schifosa ha sconvolto Carpi, dove un 15enne italiano è stato accerchiato e massacrato da un branco di una decina di “maranza”, tutti immigrati di seconda generazione di origine straniera, all’interno di un istituto scolastico. È successo ieri mattina, 7 aprile, in un luogo che dovrebbe essere sicuro per i nostri figli, ma che si è trasformato in un campo di battaglia per colpa di questi delinquenti stranieri che odiano l’Italia e i suoi cittadini. È ora di dire basta: questa feccia va rimpatriata subito, senza se e senza ma!

VERIFICA NOTIZIA


Un’aggressione vigliacca

La mamma del giovane, intervistata da Il Resto del Carlino, ha raccontato l’orrore: “Mio figlio mi aveva scritto per dirmi che aveva preso un bel voto, e un’ora dopo la vice preside mi ha avvertita che era stato aggredito. L’ho trovato con la schiena dolorante per le botte”.

“Non è bullismo, è una vera aggressione”, ha denunciato la madre, che intende sporgere denuncia. Ma il branco, composto da figli di immigrati, non parla: “I ragazzi non fanno nomi, nonostante abbiano visto tutto. Mio figlio è terrorizzato, ha ricevuto messaggi minatori: ‘Se parli, ti uccidiamo’”. È un’intimidazione mafiosa, un comportamento che non ha nulla a che fare con i valori italiani.

I “maranza” di seconda generazione: un cancro per l’Italia

Questi “maranza” sono la feccia dell’immigrazione: figli di stranieri accolti con i ricongiungimenti familiari, cresciuti in Italia ma senza alcun rispetto per il nostro Paese. A Carpi, un 15enne è stato massacrato; a Bologna, un 22enne ha perso una mano per un machete brandito da un marocchino; a Cremona, una baby gang tunisina ha tentato una violenza sessuale di gruppo; a Milano, un “maranza” ha dichiarato: “Stupriamo le donne perché in Italia è legale”. Sono schifosi criminali che ci odiano, che vedono l’Italia come un terreno di conquista dove possono fare quello che vogliono. Non si integrano, non si adattano: ci disprezzano e ci attaccano, e le nostre scuole, che dovrebbero essere luoghi sicuri, sono diventate teatri di guerra.

Basta con il lassismo: rimpatrio immediato!

La mamma del ragazzo ha ragione: “Pensiamo che i nostri figli siano al sicuro a scuola, e invece no. Aggressioni così non possono passare sotto silenzio”. Ma la sinistra, con il suo buonismo schifoso, continua a difendere questi delinquenti, mentre Forza Italia, con il suo “il governo va bene così”, si rende complice di questo degrado.

Le svuole devono essere derattizzate dalla presenza dei maranza.

Vox lo urla da tempo: azzerare l’immigrazione regolare non europea, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Questi “maranza” devono essere rimpatriati subito, insieme alle loro famiglie: non meritano di stare in Italia, non meritano la nostra ospitalità. Serve Salvini al Viminale per cacciare questa feccia e ridare sicurezza ai nostri figli. Basta con gli immigrati di seconda generazione che ci massacrano: l’Italia agli italiani, ora!

Picchiato a scuola da 10 compagni classe stranieri: “se parli ti ammazziamo” ultima modifica: 2025-04-08T17:02:03+00:00 da V
V
By V aprile 8, 2025 17:02
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell aprile 8, 18:16

    Continuate a votare rosso e a cacciare chi vuole farvi ragionare, continuate pure e gioite se voi e i vostri figli ve lo prendete nel culo perchè vi fa tanto bene…

    Reply to this comment
    • S.C. aprile 9, 04:46

      Sicuramente continuano e continueranno a votare rosso. A certa gente si fa prima a metterglelo nel culo che in testa.

      Reply to this comment
  2. WLMHH8 aprile 8, 19:00

    Dicono che i maranza ardano meglio del carbone!
    Perche’ importare gas, petrolio per produrre energia?
    Abbiamo la soluzione in casa a km 0!

    Ci fosse un modo per revocargli i diritti umani per poterne disporre come si vuole!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*