Gang immigrati scatenano il caos in strada: ragazzo accoltellato

V
By V aprile 9, 2025 11:02

Gang immigrati scatenano il caos in strada: ragazzo accoltellato

Siena, gang multietniche seminano terrore in centro: giovane accoltellato, basta con gli immigrati violenti!

VERIFICA NOTIZIA


Siena, 9 aprile 2025 – Un episodio di violenza brutale ha sconvolto il cuore di Siena: intorno alle 19 di ieri, in via Pianigiani, una gang multietnica, già nota per le sue scorrerie, ha scatenato il caos in pieno centro, armata di coltelli e spray urticante. Un giovane è stato accoltellato ed è rimasto a terra ferito, mentre i passanti fuggivano terrorizzati. È l’ennesima dimostrazione che gli immigrati, spesso di seconda generazione, stanno trasformando le nostre città in zone di guerra, dove la violenza è la norma e gli italiani vivono nel terrore. È ora di dire basta: questa feccia va rimpatriata senza pietà!
Un’aggressione selvaggia in pieno centro
Secondo quanto riportato da Gazzetta di Siena l’8 aprile 2025, il gruppo di giovanissimi, già conosciuti per le loro violenze, ha iniziato una maxi rissa in mezzo al Corso, davanti a decine di persone. La scena è stata descritta come “incredibile”: i balordi si sono pestati con una ferocia inaudita, usando coltelli e spray al peperoncino. Un giovane è stato accoltellato ed è rimasto a terra, mentre i presenti, spaventati, sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, esercito e persino i vigili del fuoco per gestire il caos. La gang ha avuto l’arroganza di tornare sul luogo nonostante lo spiegamento di forze dell’ordine, mostrando un totale disprezzo per la legge. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso, e le indagini sono in corso per identificare i responsabili.
Gang multietniche: un cancro per l’Italia
Queste gang multietniche, spesso composte da immigrati di seconda generazione, sono una piaga che devasta l’Italia. A Siena, un giovane è stato accoltellato; a Falconara, due “maranza” bengalesi hanno scippato una 90enne, fratturandole il bacino; a Piacenza, due sorelle nordafricane hanno rapinato un 92enne; a Carpi, un 15enne è stato massacrato da un branco di “maranza” a scuola; a Bologna, un 22enne ha perso una mano per un machete marocchino. A Brescia, un report dell’Università ha rivelato che tunisini, marocchini ed egiziani dominano la criminalità giovanile, trasformando quartieri in no-go zone. Questi delinquenti non si integrano, ci odiano e vedono l’Italia come un terreno di conquista dove possono accoltellare, rapinare e terrorizzare. Non hanno rispetto per le nostre leggi, i nostri valori o le nostre vite.
Basta con questa feccia: rimpatrio immediato!
La sinistra, con il suo buonismo schifoso, ha aperto le porte a questa feccia, mentre Forza Italia, con il suo “il governo va bene così”, si rende complice di questo degrado. A Roma, il PD di Gualtieri celebra i rom, noti per borseggi e furti, mentre a Siena i cittadini vengono accoltellati in pieno centro: azzerare l’immigrazione regolare non europea, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Queste gang multietniche devono essere smantellate e i loro membri rimpatriati subito, senza se e senza ma. Basta con gli immigrati che ci massacrano nelle nostre città: l’Italia agli italiani, ora!

Gang immigrati scatenano il caos in strada: ragazzo accoltellato ultima modifica: 2025-04-09T11:02:04+00:00 da V
V
By V aprile 9, 2025 11:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*