Il piano islamico: vogliamo la poligamia in Italia – VIDEO

V
By V aprile 9, 2025 16:16

Il piano islamico: vogliamo la poligamia in Italia – VIDEO

Un piano islamico minaccia l’Italia: l’attivista Saif Eddine Abouabid, ospite a È sempre Cartabianca, ha difeso la poligamia come pratica legittima che verrà imposta in Italia quando saranno abbastanza per farlo. magari quando il loro partito sarà decisivo per formare un governo di sinistra con il Pd.

IL PIANO ISLAMICO IMPORRE LA POLIGAMIA IN ITALIA: SILVIA SARDONE SMONTA SAIF EDDINE – AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

Un piano islamico minaccia l’Italia: l’attivista Saif Eddine Abouabid, ospite a È sempre Cartabianca, ha difeso la poligamia come pratica legittima, dichiarando: “Non solo la poligamia è legittima ma è meglio che avere un’amante”, perché “mentre la poligamia è un accordo, l’amante è all’insaputa della propria sposa”. Con il suo manifesto “Allah, patria, famiglia”, ha aggiunto: “Voglio trovare qualcuno che mi dica che avere un’amante è meglio che avere un matrimonio contrattualizzato”. È un attacco frontale ai valori italiani, e Silvia Sardone, eurodeputata della Lega, lo smonta: “Se la religione islamica vuole dei riconoscimenti deve firmare un’intesa in cui riconosce i doveri e i diritti del nostro stato, non c’è nessun problema”. “Dovete quindi riconoscere la parità tra uomo e donna, il divieto di poligamia, prende le distanze dal terrorismo islamico, fa le moschee ma ci dice dove prende i soldi, le prediche in italiano”, tuona Sardone, concludendo: “Senza questa intesa nulla va concesso perché, altrimenti, è una scorciatoia per venire nel nostro Paese, fare quello che gli pare e non condividere nulla dell’Italia”. L’unico modo per fermare questa islamizzazione è, invece, azzerare l’immigrazione musulmana regolare!

“L’Islam non si integra, invade”, gridava Fallaci, e Saif Eddine lo dimostra: la poligamia, un crimine in Italia, è il loro obiettivo, come a Monfalcone, dove Bou Konate ammette: “Nel tuo Paese d’origine nel certificato di matrimonio è scritto che tu accetti la poligamia”. Con 251.209 clandestini dal 2022, l’Italia è sotto assedio: a Torino, una donna è costretta ad abortire figlie femmine sotto la sharia; a Viterbo, una 14enne è picchiata per non indossare il burqa; a Sermoneta e Ancona, bengalesi violentano italiane. Il PD spalanca le porte: a Torino, una mega moschea con madrassa è finanziata dal Marocco; a Milano, Sala patrocina l’Iftar in piazza. “Chi semina vento, raccoglie tempesta”, e la sinistra semina un califfato!

PD applaude mentre la sharia impone poligamia e sottomissione! La poligamia è solo l’inizio: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, eliminiamo i Paesi islamici dai decreti flussi! Sardone ha ragione: senza un’intesa che imponga i nostri valori, l’Islam ci stritolerà. Sveglia, o l’Italia sarà un harem sharia dove le donne sono schiave!

Il piano islamico: vogliamo la poligamia in Italia – VIDEO ultima modifica: 2025-04-09T16:16:06+00:00 da V
V
By V aprile 9, 2025 16:16
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*