“Spara a Giorgia”: islamici di seconda generazione e teppisti rossi terrorizzano Milano

V
By V aprile 12, 2025 20:50

“Spara a Giorgia”: islamici di seconda generazione e teppisti rossi terrorizzano Milano

“Spara a Giorgia”: A Milano l’Odiare Islamista e di Sinistra Minaccia l’Italia

Milano, cuore pulsante dell’Italia, è diventata teatro di un’oscura alleanza che dovrebbe far tremare ogni cittadino: l’odio anti-Meloni e anti-Israele ha sfilato per le strade, mascherato da una manifestazione per la “pace”. Convocata da musulmani di seconda generazione e da estremisti di sinistra, la protesta aveva come pretesto la richiesta di un “cessate il fuoco” in Medio Oriente. Ma il vero volto del corteo è emerso con chiarezza: slogan che invocano l’Intifada, la distruzione dello Stato ebraico e, in un’escalation di violenza verbale, la scritta “Spara a Giorgia” su una vetrina. Non è pace, è guerra dichiarata contro i valori occidentali e l’identità italiana.
Gli scontri con le forze dell’ordine, le vetrine distrutte e le bandiere israeliane bruciate non sono incidenti isolati, ma il sintomo di un pericolo ben più grande: la saldatura tra l’estrema sinistra e gli islamisti radicali.

VERIFICA NOTIZIA


Questa non è solo una minaccia per le strade di Milano, ma un progetto che si sta consolidando anche nelle urne. Monfalcone, dove il 30% della popolazione è islamica e dove Anna Maria Cisint vive sotto scorta per aver difeso la legalità contro moschee abusive e pratiche oscurantiste, è l’esempio lampante di come questa alleanza stia cambiando il volto dell’Italia. Là, la sinistra ha arringato folle di manifestanti islamici, chiamandoli “il futuro del Paese”, mentre le donne velate e i proclami anti-occidentali dominano la scena. È la sostituzione etnica e culturale in atto, sostenuta da chi odia l’Italia e i suoi valori.

Il pericolo non sono le ronde, come vorrebbe farci credere la narrazione progressista, ma questa convergenza letale tra chi sogna la sharia e chi, per odio ideologico, è disposto a svendere la nostra civiltà. Non possiamo più permetterci di ignorarlo. Serve una risposta durissima: mettere fuorilegge i partiti islamici e le sigle della sinistra anti-italiana che fomentano questa deriva. Non si tratta di limitare la libertà d’espressione, ma di proteggere la nostra democrazia da chi la usa per distruggerla.

I “rossi” che marciano fianco a fianco con chi grida “Allah Akbar” e invoca la morte di Israele non sono difensori dei diritti, ma complici di un progetto di disintegrazione nazionale. I musulmani di seconda generazione che scelgono l’Intifada invece dell’integrazione non sono “vittime”, ma attori consapevoli di un’agenda che rifiuta i nostri principi di libertà, uguaglianza e laicità. A Milano, come a Monfalcone, il messaggio è chiaro: vogliono sostituirci, culturalmente e demograficamente.

Basta con le mezze misure. Le autorità devono agire ora: espulsione immediata per chi promuove violenza e odio, chiusura di ogni associazione o “centro culturale” che nasconde predicazioni radicali, divieto assoluto di partiti e movimenti che si oppongono ai valori costituzionali italiani. La sinistra che si genuflette davanti a queste dinamiche deve essere smascherata e isolata: non è progressismo, è tradimento.

L’Italia non può diventare un campo di battaglia per l’odio islamista e l’ideologia anti-occidentale. “Spara a Giorgia” non è solo una scritta su un muro: è un avvertimento. Se non reagiamo con fermezza, il prossimo passo sarà la capitolazione. Azzeriamo questa minaccia, prima che sia troppo tardi. La nostra identità, la nostra sicurezza, il nostro futuro sono in gioco.

“Spara a Giorgia”: islamici di seconda generazione e teppisti rossi terrorizzano Milano ultima modifica: 2025-04-12T20:50:10+00:00 da V
V
By V aprile 12, 2025 20:50
Write a comment

1 Comment

  1. MAESTROJOSEMARIA aprile 12, 20:55

    VI PREGO CORTESEMENTE DI FARE IN MODO DI ELIMINARE L’ISLAM DALL’ITALIA , E’ UN PERICOLO MORTALE !!!!!!!!!!!!!!, E FARE IN MODO CHE LASCINO QUESTO PAESE , OVUNQUE VANNO CREANO PROBLEMI . VI PREGO DI DIVULGARE E FARE FIRMARE QUESTA PETIZIONE CHE E’ FATTA MOLTO BENE COPIATE IL LINK https://www.change.org/p/fermate-l-islam-e-contro-tutte-le-costituzioni-occidentali

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*