Milano, maranza prova rubare un orologio e viene linciato
Related Articles
Milano, “maranza” picchiato dopo un furto in Corso Como: i cittadini si ribellano – E fanno bene!
Un giovane “maranza” è stato punito duramente in Corso Como, cuore della movida milanese, dopo aver tentato di rubare un orologio: preso a calci in faccia da più persone mentre altri immigrati tentavano di difenderlo, l’episodio è stato filmato e pubblicato sui social con la descrizione “Maranza picchiato dopo aver rubato un orologio”. Siamo al punto di non ritorno: i cittadini, esasperati dalla violenza e dai furti di questi extracomunitari di seconda generazione, si stanno organizzando per difendersi. E, di fronte all’inerzia delle istituzioni, come dargli torto?
Il video, girato nella notte del 12 aprile 2025, mostra la reazione immediata di un gruppo di persone che, stanche dei continui crimini, hanno deciso di farsi giustizia da sole. I “maranza” sono una piaga: rubano, aggrediscono e seminano paura, come dimostrano le 1.500 aggressioni denunciate in Lombardia nel 2024 dal personale dei trasporti. Quando lo Stato non protegge i cittadini, è inevitabile che questi si organizzino per difendersi. Le ronde spontanee, come quella di Corso Como, sono un segnale chiaro: gli italiani non ne possono più. Basta con il buonismo, basta con i “maranza” che ci terrorizzano. È ora di agire: espelliamoli e riprendiamoci le nostre città!
Vedi caro questore continua a nascondere la realtà dei fatti poi questo succede e sei fortunato che hanno solamente usato le mani. Poi non dare la colpa alle persone che ne hanno piene le scatole, la colpa è tua e di tutta la magistratura. Mi sono dimenticato di nominare il sindaco, lo nomino perché non vorrei turbare il suo io più profondo.