I trans non sono donne: perfino la Corte Suprema britannica riafferma la realtà

By V
aprile 16, 2025 10:31
Related Articles
I trans non sono donne: la Corte Suprema britannica riafferma la realtà biologica
In una sentenza storica, la Corte Suprema del Regno Unito ha stabilito che la definizione legale di “donna” corrisponde al sesso biologico, accogliendo il ricorso del gruppo For Women Scotland contro il governo locale. La decisione chiarisce l’interpretazione dell’Equality Act del 2010, ponendo fine a un dibattito che rischiava di confondere diritto e ideologia.

VERIFICA NOTIZIA
I giudici hanno ribadito un principio fondamentale: la realtà biologica non può essere scavalcata da definizioni fluide. Questa sentenza è una vittoria per il buon senso e per chi, come For Women Scotland, difende i diritti delle donne basati su basi oggettive. In un’epoca di pressioni ideologiche, il Regno Unito sceglie la chiarezza, proteggendo spazi e diritti riservati alle donne biologiche.
Un segnale forte: la verità non si negozia.
I trans non sono donne: perfino la Corte Suprema britannica riafferma la realtà
ultima modifica: 2025-04-16T10:31:29+00:00
da V

By V
aprile 16, 2025 10:31
Write a comment
2 Comments
View comments
Write a comment
Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'
una corte ha finalmente sentenziato che sei femmina solo se madre natura ti ha dato la patata se ti amputi il pisello sei solo uno sciroppato malato di mente maschio castrato, mentre qua in italia sei femmina per davvero grazie ad un parlamento di falliti ed inconsistenti! di destra e di sinistra , e questi per giunta sono capeggiati, da una femmina, da vomito, che si sente maschio, pur senza caxxo, ma andate a fare in culo va!
e bravo a vladimiro guadagno che lui il pisello non se l’e’ mai tagliato, avra’ pensato, “nun se ma mai”
ah ah ah a a a