Bergamo, il Pd vuole una nuova moschea finanziata dal QATAR:
Related Articles
Bergamo, nuova moschea con i fondi del Qatar: Fratelli d’Italia di Bergamo si oppone ma non del tutto. Intanto la corruzione ideologica del Qatargate dilaga! Meloni deve intervenire come a Mestre.
Bergamo, 21 aprile 2025 – L’islamizzazione di Bergamo avanza senza sosta: la comunità islamica, che per il Ramadan ha pregato in una tensostruttura al Centro Galassia, punta a costruire una nuova moschea con fondi del Qatar, sbloccati per 2,2 milioni di euro. “Quello della comunità islamica è un tema a cui dare risposta”, ha dichiarato l’assessore Valesini, mentre il centrosinistra ha individuato nel Pgt quattro aree per nuovi luoghi di culto, tra cui via delle Valli e Borgo Palazzo. Fratelli d’Italia (FdI) si limita a chiedere controlli sui fondi, ma non si oppone davvero: “Apprendiamo dalla stampa cittadina della possibilità concreta di investire in un nuovo centro islamico a Bergamo. Fratelli d’Italia esprime forte preoccupazione per l’ipotesi di nuove aperture di centri islamici o moschee, un tema che – come avevamo denunciato in campagna elettorale – la sinistra non ha mai realmente accantonato”. “Chiediamo al sindaco e all’amministrazione massima chiarezza sui progetti in corso: vogliamo sapere con precisione la provenienza dei fondi, la regolarità urbanistica delle strutture e la natura delle attività che vi saranno svolte. Non siamo contrari alla libertà di culto, ma non possiamo certo accettare che si aprano luoghi di aggregazione religiosa nei quartieri della nostra città, senza un adeguato controllo da parte delle autorità competenti”, aggiunge FdI. Una posizione ipocrita: FdI Bergamo vuole solo controllare i fondi e questioni urbanistiche, non fermare l’islamizzazione che è tale con la costruzione delle moschee, Roma deve intervenire.
Bergamo verso la Sharia: i fondi del Qatar e la corruzione del Qatargate
La Qatar Charity Foundation, tornata in possesso di 2,2 milioni sui 5 donati nel 2015, finanzierà la nuova moschea, nonostante un processo per truffa e pignoramenti. Questo denaro dimostra la profondità della corruzione politica denunciata dal Qatargate: i fondi qatariani, usati per influenzare governi e istituzioni, stanno comprando l’Italia, e Bergamo è il prossimo obiettivo. La comunità islamica ha celebrato la fine del Ramadan al Centro Galassia, con il saluto degli assessori PD Sergio Gandi e Giacomo Angeloni, segno di un’amministrazione complice. “Lo sblocco dei fondi del Qatar e la vendita del capannone di via San Fermo riaprono ufficialmente la questione. Nel Pgt approvato dal centrosinistra sono già previste 4 aree per nuovi luoghi di culto”, denuncia FdI, ma non basta: la sinistra e FdI, con la loro inerzia, stanno consegnando Bergamo alla Sharia.
FdI complice dell’islamizzazione: vuole solo controllare i fondi, non è questa la difesa dell’Italia
“L’integrazione si fa nel rispetto delle regole, dei valori della nostra comunità e con un’amministrazione trasparente, non con progetti ideologici calati dall’alto”, conclude FdI. Ma queste sono parole vuote: FdI non si oppone alla moschea, vuole solo controllare i fondi, lasciando che l’islamizzazione avanzi. A Torino, gli spacciatori africani musulmani hanno cacciato gli italiani da Barriera di Milano; a Luino e Domodossola, le donne subiscono il Taarrush Gamea; a Roma, turisti gay sono stati aggrediti; a Monfalcone, Bou Konate vuole la Sharia; a Udine, aprono moschee abusive. In Italia, migliaia di “centri culturali” sono fuorilegge: solo 12 moschee sono regolari. FdI, come la sinistra, è complice: non ferma l’Islam, ma cerca di lucrare sui fondi qatariani, come dimostrato dal Qatargate.
Azzerare l’immigrazione e fermare le moschee: salviamo Bergamo!
Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare – basta ingressi, basta permessi – e sospendiamo le elezioni nei comuni a rischio come Monfalcone. Il governo nomini i sindaci e chiuda le moschee abusive e quelle regolari, simboli di conquista. I fondi del Qatar sono la prova della corruzione politica che vende l’Italia all’Islam: Bergamo non può diventare un califfato. FdI deve smettere di cercare compromessi e opporsi davvero all’islamizzazione. Se non fermiamo l’Islam, l’Italia sarà perduta. Svegliamoci, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment