Hamas guida i cortei del 25 Aprile: islamisti attaccano ebrei a Roma
Related Articles
“Siete assassini: islamici celebrano un 25 aprile islamista, bandiera di Hamas a Roma, scontri in tutta Italia!”
La “sobrietà”
pic.twitter.com/LEgHQt90Ky— Francesca Totolo (@fratotolo2) April 25, 2025
Roma, Milano, Bergamo, 25 aprile 2025 – L’Italia è sotto shock: il 25 aprile, giorno della Liberazione, è stato profanato da collettivi islamici e pro-palestinesi che hanno celebrato un “25 aprile islamista”, sventolando bandiere di Hamas e gridando “Siete assassini” contro la comunità ebraica e le istituzioni. A Roma, i manifestanti pro-Palestina si sono scontrati con l’Anpi a Porta San Paolo, dove è stata issata una bandiera di Hamas, simbolo di un’organizzazione terroristica islamica.

VERIFICA NOTIZIA
A Milano, gli stessi gruppi hanno dato vita con il loro partito di riferimento, il PD, mentre a Bergamo hanno tentato di prendere la testa del corteo, scatenando scontri. Questo è un oltraggio al lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile, e un segnale chiaro dell’islamizzazione che minaccia l’Italia con la complicità della sinistra.
“Fuori il PD dal corteo”
“Assassini”
“Siete nemici della lotta partigiana”
Se le stanno già dando a vicenda. O meglio: le stanno dando al PD. pic.twitter.com/6hotKbzcKZ
— Maria Teresa Melì (@MT_Meli_) April 25, 2025
Scontri e bandiere di Hamas: l’Islam politico si prende il 25 aprile
A Roma, il corteo dell’Anpi a Porta San Paolo è stato teatro di violenza: “Siete assassini”, hanno urlato i manifestanti pro-Palestina contro la Brigata Ebraica, cercando di sfondare i cordoni di sicurezza e lanciando sassi e petardi, mentre una bandiera di Hamas è stata issata, come riportato su X. A Milano, i pro-Palestina hanno aggredito il PD in piazza Duomo, con insulti e tentativi di sfondare le transenne, mentre a Bergamo i palestinesi hanno provato a prendere la testa del corteo, causando scontri con le forze dell’ordine. “Il 25 aprile si celebra la Resistenza palestinese”, hanno dichiarato i collettivi, un’offesa alla memoria della Liberazione italiana e al lutto per Papa Francesco, il cui funerale è previsto domani, 26 aprile.
L’islamizzazione dilaga: un’Italia sotto attacco
Questo 25 aprile islamista è l’ennesima prova di un’Islam politico che non si ferma nemmeno davanti al dolore nazionale.
Azzerare l’immigrazione e fermare la guerriglia: salviamo l’Italia!
Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare – basta ingressi, basta permessi – chiudiamo le moschee abusive e quelle regolari, simboli di conquista. Il 25 aprile islamista, con le bandiere di Hamas a Roma, è un’umiliazione per l’Italia in lutto: non possiamo permettere che l’Islam politico ci sottometta. Svegliamoci, ora!
E cosa ci sarà mai di strano in questa situazione, sono tutti delle merde incapaci di vivere onestamente…