Brescia, il “Re dei Maranza” dichiara il Jihad contro la Lombardia – VIDEO
Related Articles
Brescia, il “Re dei Maranza” Aquila: Un Delinquente Egiziano che Sputa sull’Italia!
Il maranza autoproclamato ‘re di Brescia’ vuole comandare tutta la Lombardia: pic.twitter.com/BwurDQvPKQ
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) April 26, 2025
Brescia, 26 aprile 2025 – Ahmed, alias “Aquila”, un egiziano che si autoproclama “re di Brescia” e “capo dei maranza”, è la vergogna vivente di un’immigrazione che ha trasformato le nostre città in cloache di violenza e arroganza. Questo criminale da strapazzo, con 100 mila follower su TikTok, si pavoneggia come un boss, ma è solo un parassita che disprezza l’Italia mentre incita i suoi seguaci maranza – giovani nordafricani di seconda generazione – a rapinare, picchiare e seminare il terrore. È ora di dire basta a questa feccia!
Aquila, che vive a Borgosatollo, è stato cacciato da Brescia con un foglio di via della Questura per tre anni, prova della sua pericolosità. Ma rimane in zona. I suoi maranza organizzano risse tramite chat, come quelle in stazione e sul Garda, e aggrediscono i nostri ragazzi, rubando catenine e oggetti di valore con coltelli e taser. In piazza Vittoria e nei centri commerciali, questi delinquenti si comportano da padroni, mentre i bresciani vivono nella paura.
Rimpatri forzati per Aquila e i suoi scagnozzi, pene durissime e stop agli arrivi. Brescia non è la loro giungla: fuori i delinquenti dall’Italia, ora!
se Roberto benigni conosce questo simpatico mattacchione gli viene una crisi di identità e coscienza della serie…ma io sono vissuto invano! Qui c’è uno più bravo di me! Non parliamo poi di Carlo Verdone che appena lo vede va i analisi…ma anche denuncia il cicciobello per plagio