Monfalcone, il Pd contro italiani che rifiutano islamizzazione: “Non sono aperti”

V
By V aprile 30, 2025 10:37

Monfalcone, il Pd contro italiani che rifiutano islamizzazione: “Non sono aperti”

Monfalcone: il PD Insulta i Cittadini, “Non Hanno la Mente Aperta” – Basta Immigrazione Islamica, Espelliamoli e Chiudiamo le Moschee Abusive!

Monfalcone, 20 aprile 2025 – “I monfalconesi non hanno la mente aperta perché non hanno girato il mondo”. Queste le parole vergognose di Gianfranco Pizzolitto, segretario del Partito Democratico locale ed ex sindaco di Monfalcone, che hanno scatenato una bufera in città. Un insulto intollerabile ai cittadini, che hanno scelto con il 70,9% il centrodestra di Luca Fasan, respingendo la lista islamica “Italia Plurale” di Bou Konate (2,94%) e il PD di Diego Moretti (26,1%). La Lega ha risposto con furia: “Parole offensive, arroganti e fuori luogo, che mostrano tutto il disprezzo di una certa sinistra per chi non si allinea al loro pensiero unico”. Questo disprezzo rivela la vera faccia del PD: una sinistra elitaria che, mentre favorisce l’invasione islamica, insulta chi difende l’identità italiana. Basta immigrazione islamica, espelliamo questi invasori, chiudiamo le moschee abusive, e torniamo allo Ius Sanguinis integrale!

Il PD Contro i Monfalconesi: un Disprezzo Elitario

Monfalcone, con il 30% di stranieri – in gran parte musulmani bangladesi che rifiutano l’integrazione – è da anni un simbolo della lotta contro l’islamizzazione. I cittadini hanno scelto per due volte un’amministrazione di centrodestra che combatte per la legalità e l’identità, ma il PD non lo accetta. Pizzolitto, con le sue parole, ha offeso un’intera comunità, mostrando l’arroganza di una sinistra che, come ha dichiarato la Lega, “si rifiuta di riconoscere i propri fallimenti” e rappresenta “un’arroganza elitaria che, invece di ascoltare i cittadini, li giudica e li offende”. Questa sinistra miope ha spalleggiato leader radicali come Konate, che ha detto: “È una porta che si apre sul futuro”, sognando di prendere il potere non appena i musulmani saranno cittadini. Ha difeso moschee abusive, come quella di via Piave a Mestre, e ora osa parlare di “mente aperta” mentre i monfalconesi vivono il dramma dell’invasione.

L’Invasione Islamica: un Pericolo Reale

VERIFICA NOTIZIA


A Monfalcone, il 75% delle donne straniere gira con il niqab, il 65% degli alunni non parla italiano, e il 95% del welfare va a famiglie che vivono di ricongiungimenti. Una donna in niqab ha mostrato un cartello: “Monfalcone sarà islamica nel 2030”. A Mestre, una mega moschea in via Giustizia è in costruzione, con l’appoggio di Brugnaro e Fratelli d’Italia, mentre le donne italiane vengono violentate: una 32enne è stata sequestrata e stuprata da immigrati, e a Busto Arsizio una 14enne ha subito lo stesso orrore, con 50 giorni di prognosi. A Cosenza, un tunisino dell’ISIS ha gridato: “Vi sgozzeremo!”, pianificando attentati. A Bologna e Milano, il taharrush gamea ha colpito: ragazze accerchiate, molestate e violentate da nordafricani. Questa non è integrazione: è un’invasione che ci vuole sottomessi alla sharia!

Azzeriamo l’Immigrazione Islamica: Espelliamoli Tutti!

La Lega ha ragione: “Oggi è la Lega l’unica forza politica a portare avanti la battaglia per modificare quel modello, valorizzare il lavoro delle persone e tutelare la sicurezza e l’identità della nostra città”. Ma non basta modificare il modello: dobbiamo chiuderlo! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, espelliamo tutti gli immigrati musulmani, chiudiamo le moschee abusive! La sinistra del PD, che ha rifiutato di collaborare per distribuire equamente gli alunni non italofoni, ha favorito la formazione di “classi ghetto”, ostacolando l’integrazione per pura ideologia. “Un comportamento miope, pagato dalle nostre famiglie”, ha denunciato la Lega. Ora insulta chi ha scelto di difendersi.

Torniamo allo Ius Sanguinis integrale: la cittadinanza solo a chi ha sangue italiano! Basta con le leggi che permettono a chi ci odia di votare e imporci la sharia. Ogni immigrato musulmano che delinque deve essere espulso senza processo. Non possiamo più finanziare chi ci minaccia: ogni clandestino ci costa 200 euro al giorno. A Monfalcone, la Lega ha respinto le bizzarre accuse di razzismo, come se non volere diventare minoranza in casa propria fosse razzismo: “Il paradosso è evidente: chi ha spalleggiato leader radicali come Konate e difeso moschee abusive, oggi si presenta come paladino della democrazia e dell’inclusione”. La verità è chiara: “Chi non ha saputo governare oggi insulta. Chi ha perso il contatto con la realtà oggi dà lezioni. Ma Monfalcone ha già scelto da che parte stare”. E noi scegliamo: Italia agli italiani, fuori gli invasori!

Monfalcone, il Pd contro italiani che rifiutano islamizzazione: “Non sono aperti” ultima modifica: 2025-04-30T10:37:35+00:00 da V
V
By V aprile 30, 2025 10:37
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell aprile 30, 15:02

    PD: Poveri Disgraziati pidioti…

    Reply to this comment
  2. S.C. aprile 30, 15:10

    Non siamo aperti? Io aprirei qualcosa d’altro ai pidioti…… no pessima idea forse gli piace a quella massa di pervertiti.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*