Roma, immigrato nudo terrorizza i bambini e spacca tutto

V
By V maggio 1, 2025 21:51

Roma, immigrato nudo terrorizza i bambini e spacca tutto

Caos a Torpignattara: Immigrato scatena il panico aggredendo passanti, distruggendo un autobus e spogliandosi nudo davanti a bambini

Roma, 1 maggio 2025 – Scene di pura follia hanno sconvolto il quartiere di Torpignattara, dove un immigrato ha seminato terrore tra i residenti in un’escalation di violenza che ha lasciato la comunità sotto shock. Secondo quanto riportato da fonti locali e post circolati su X, l’uomo avrebbe aggredito diversi passanti, distrutto il finestrino di un autobus in servizio e, in un gesto sconcertante, si sarebbe spogliato completamente nudo davanti a bambini, sotto gli occhi atterriti dei presenti.

L’episodio, avvenuto in pieno giorno, ha trasformato una tranquilla giornata nel popolare quartiere romano in un incubo. Testimoni raccontano di un individuo fuori controllo, che avrebbe iniziato a inveire contro i passanti senza motivo apparente, per poi scagliarsi contro un autobus, mandando in frantumi un finestrino con un gesto di violenza inaudita. Ma è stato il momento in cui l’uomo si è denudato in mezzo alla strada, davanti a famiglie e minori, a scatenare il panico più totale. “È stato spaventoso, i bambini piangevano, non sapevamo cosa fare”, ha dichiarato un residente, ancora visibilmente scosso.

Questo episodio si aggiunge a una serie di recenti atti violenti che hanno colpito Torpignattara, alimentando il senso di insicurezza tra gli abitanti. Solo poche settimane fa, il quartiere è stato teatro di aggressioni a sfondo razziale e pestaggi, come riportato da la Repubblica e RomaToday, che hanno evidenziato un clima di tensione crescente. La distruzione del finestrino dell’autobus richiama altri episodi di vandalismo, come quello avvenuto a Firenze, dove un mezzo pubblico è stato preso di mira.

Le autorità sono intervenute sul posto, ma non è ancora chiaro se l’individuo sia stato fermato o quali siano le sue motivazioni. Intanto, sui social network, la rabbia dei cittadini esplode: “Non se ne può più, Torpignattara è fuori controllo!”, si legge in un post su X. La comunità chiede a gran voce misure immediate per garantire la sicurezza, temendo che episodi simili possano ripetersi.

Questo ennesimo atto di violenza getta un’ombra inquietante su Torpignattara e solleva interrogativi urgenti sulla gestione della sicurezza nei quartieri multietnici della capitale. I residenti, esasperati, pretendono risposte concrete: fino a quando dovranno vivere nella paura? Le istituzioni non possono più ignorare il grido d’allarme di una comunità al collasso.

Roma, immigrato nudo terrorizza i bambini e spacca tutto ultima modifica: 2025-05-01T21:51:09+00:00 da V
V
By V maggio 1, 2025 21:51
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*