Africano armato di mannaia cerca di sgozzare i suoi servi italiani
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
RAGUSA: IMMIGRATO TOGOLESE AGGREDISCE CON MANNAIA ASSISTENTI SOCIALI E CARABINIERI – SOLO UNA DENUNCIA, VERGOGNA!
Un 42enne africano semina terrore, e le toghe lo graziano!
Ragusa, 3 maggio 2025 – È un’ingiustizia che fa ribollire il sangue e urlare di rabbia: un 42enne togolese, già in carico ai servizi sociali, ha aggredito assistenti sociali e forze dell’ordine con una grossa mannaia in un appartamento del centro storico, in via Gian Battista Hodierna, il 2 maggio. In preda a un forte stato di agitazione psicofisica, ha urlato e brandito l’arma, tentando di colpire carabinieri, polizia e vigili del fuoco, intervenuti per uno sfratto. Dentro casa, tre bombole di gas: un rischio strage. E la giustizia? Solo una denuncia per violenza e minaccia a pubblici ufficiali – un buffetto!
Il togolese, K.K., ha trasformato un intervento sociale in un incubo: le operatrici, spaventate, chiamano i vigili urbani, ma lui non si calma. Carabinieri, polizia e vigili del fuoco irrompono, parando fendenti con scudi e caschi.
È il fallimento di uno Stato che coccola i barbari: a Lampedusa 1.000 sbarchi in 24 ore, 17.000 da inizio anno, e il blocco navale promesso da Meloni? Svanito!
Ma tutti questi baluba quando combinano qualcosa sono tutti in “un forte stato di agitazione psicofisica”?
Gli amici di Meloni e Salvini. Gli pagheranno la pensione…
Bisogna dire da analisi che questi fenomeni accadono sempre in citta’del nord , dove le persone o sono tranquille e laboriose o spocchiose e moleste ….leggasi mil’ano
Di solito i baluba non reggono l’alcol e sotto i 30° battono i denti per il freddo.
Non facciamoli soffrire inutilmente, non ci sarà il riscaldamento climatico che li farà stare bene come a casa loro: abbatteteli sul posto e basta!