Aggredisce passanti con un forcone e distrugge le auto: feriti e terrore
Related Articles
MACERATA, IMMIGRATO ARMATO DI FORCONE SEMINA IL TERRORE: TRE FERITI E AUTO DANNEGGIATE – È L’INVASIONE CHE CI UCCIDE!

VERIFICA NOTIZIA
Un immigrato aggredisce e ferisce, lo Stato ci lascia soli.
Camporotondo di Fiastrone (Macerata) – È un incubo che fa gelare il sangue e accende la furia: un 48enne immigrato, armato di un forcone, ha seminato il panico a Camporotondo di Fiastrone nel primo pomeriggio del 1° maggio, ferendo tre persone e danneggiando diverse auto in sosta. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tolentino lo hanno arrestato dopo una violenta colluttazione, ma il terrore resta-
Il fatto, riportato da Tgcom24 e Corriere Adriatico, è agghiacciante: verso le 14, in evidente stato di alterazione psichica, spunta dal nulla nel centro del paese brandendo un forcone. Aggredisce tre passanti, ferendoli con prognosi tra 10 e 20 giorni, e distrugge auto parcheggiate, creando il caos. I cittadini, terrorizzati, chiamano i carabinieri, che intervengono ma vengono a loro volta attaccati: due militari feriti, 10 giorni di prognosi. Dopo una colluttazione, il 48enne è bloccato e portato nel carcere di Montacuto. Come può Camporotondo, un tranquillo paese marchigiano, diventare teatro di un’immigrata follia?
Con milioni di immigrati che ci soffocano, il copione è sempre lo stesso: a Porto Recanati un 14enne pestato da magrebini, a Milano una 15enne sfregiata da nordafricani, a San Benedetto un gambiano spezza un braccio a un anziano e prende 8 mesi. Ieri, 1.000 clandestini sbarcati a Lampedusa in 24 ore, 17.000 da inizio anno: e lo Stato? La Cassazione risarcisce i della Diciotti con 72.000 euro, le toghe spendono 400 milioni in “gratuito patrocinio”, mentre a Roma trenta stranieri assaltano il Colosseo.
Basta con questo scempio: espelliamoli tutti con rimpatri di massa! Abroghiamo i ricongiungimenti familiari che ci riempiono di feccia, torniamo allo ius sanguinis. Riformiamo le toghe pro-immigrati, usciamo dalla CEDU che ci lega le mani. I cittadini di Camporotondo meritavano sicurezza, non un forcone; i carabinieri protezione, non ferite. Sveglia, Italia: o cacciamo questi barbari stranieri, o ci massacreranno uno a uno!
Camporotondo di Fiastrone….ma via i camporotondesi fiastronesi dovrebbero ringarziare il banana-mela-fragola di turno (è macedone!) che li ha portati all’onore della cronaca e sennò chi avrebbe mai saputo che esistevano? E’ l’accoglionenza diffusa…bellezza! Sempre che non si tratti di uno di quelli che lavorano nelle foreste per pagarci la pensione…con questa azione si è già rimangiato anni di contributi sempre che li pagasse
Quella di pagarci le pensioni e un invenzione dei pidioti e compagnia bella per scusare l’immigrazione. Quello che preoccupa maggiormente è chi ci crede sono proprio dei boccaloni.
Tutto fisiologico se uno va in un posto da straniero senza ne arte ne parte , senza casa , donna lavoro tutto ne è conseguenza diretta…di riffa o di raffa
Pidioti? Ma è vecchia, prova con PeeDeeRusty…
Battute a parte, la macedonia mi risulta essere solo un buco del culo del mondo: che qualifica avrebbe questo stronzo per dare ordini in Italia?
E, soprattutto, perchè è ancora vivo?