LAMPEDUSA INVASA: 10 BARCONI IN 10 ORE, DOV’È IL BLOCCO NAVALE?

V
By V maggio 2, 2025 14:12

LAMPEDUSA INVASA: 10 BARCONI IN 10 ORE, DOV’È IL BLOCCO NAVALE?

LAMPEDUSA INVASA: 670 CLANDESTINI IN 10 ORE, DOV’È FINITO IL BLOCCO NAVALE PROMESSO?

Un’orda di barconi dalla Libia e Tunisia, e lo Stato ci abbandona: espelliamoli tutti!
Lampedusa, 2 maggio 2025 – È un oltraggio che fa ribollire il sangue e urlare di rabbia: 670 clandestini sono sbarcati ieri a Lampedusa in sole 10 ore, un’invasione che ci soffoca! Dieci barconi partiti dalla Libia, soccorsi da Capitaneria, Guardia di Finanza e Frontex, e uno da Monastir, Tunisia, con 49 sedicenti guineani, sudanesi e nigeriani, arrivato indisturbato a Cala Galera – 500 euro a testa, e via. I carabinieri non trovano nemmeno l’imbarcazione, mentre l’hotspot scoppia: 765 migranti, dopo che 580 sono stati trasferiti.

Dov’è finito il blocco navale promesso da Meloni?

Lampedusa è un colabrodo: 670 clandestini in un giorno, barconi che arrivano come niente fosse, e lo Stato? Assente, complice di un’invasione che ci sta distruggendo. A Porto Recanati un 14enne pestato da magrebini, a Milano una 15enne sfregiata da nordafricani, a San Benedetto un gambiano spezza un braccio a un anziano: e ora questi? Le toghe rosse spendono 400 milioni in “gratuito patrocinio”, risarciscono i della Diciotti con 72.000 euro, mentre a Roma trenta stranieri assaltano il Colosseo. E il blocco navale? Una barzelletta: i barconi passano, e noi paghiamo il prezzo in sangue. Come può Lampedusa, simbolo d’Italia, essere ridotta a un campo profughi?

Meloni e Salvini avevano promesso porti chiusi, un blocco navale per fermare l’orda: dove sono finiti? A Genova un egiziano accoltella e torna libero, a Reggio Emilia un marocchino attacca carabinieri: e lo Stato soccorre, non respinge. “Articolo 52” pesta un ladro nordafricano a Milano perché nessuno ci difende: è questa la risposta a un governo che ci ha tradito. Basta: abrogare i ricongiungimenti familiari che ci riempiono di feccia, tornare allo ius sanguinis – solo sangue italiano conta! Espelliamoli tutti – libici, tunisini, fuori – con rimpatri di massa. Riformiamo le toghe pro-immigrati, usciamo dalla CEDU. Lampedusa merita pace, non invasioni; gli italiani sicurezza, non barconi. Sveglia, Italia: o cacciamo questi selvaggi, o ci sommergeranno!

LAMPEDUSA INVASA: 10 BARCONI IN 10 ORE, DOV’È IL BLOCCO NAVALE? ultima modifica: 2025-05-02T14:12:28+00:00 da V
V
By V maggio 2, 2025 14:12
Write a comment

2 Comments

  1. WLMHH8 maggio 2, 19:22

    Che schifo!
    Stiamo diventando africa!

    WLM!

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu maggio 2, 19:59

    Il blocco. La culona l ha in testa sta scemarella incapace,

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*