Hamas diffonde video ostaggio Maxim Herkin: ecco chi appoggia la sinistra italiana

V
By V maggio 3, 2025 17:01

Hamas diffonde video ostaggio Maxim Herkin: ecco chi appoggia la sinistra italiana

Hamas Diffonde Video Shock di Maxim Herkin: “Colpito da Idf in un Tunnel” – Sostegno Vergognoso dell’Estrema Sinistra Italiana!

Hamas ha diffuso un nuovo video propagandistico che mostra l’ostaggio israeliano Maxim Herkin, rapito durante gli attacchi del 7 ottobre 2023 al Nova Music Festival, con fasce insanguinate e in condizioni drammatiche. Nel filmato, Herkin appare ferito, con la testa e un occhio bendati, un braccio insanguinato, e afferma: “Colpito da Idf in un tunnel”, dichiarando di essere “in grave difficoltà per la mancanza di medicazioni”. Hamas sostiene che il tunnel in cui si trovava Herkin sia stato bombardato dall’esercito israeliano, ma questo video è l’ennesima arma di guerra psicologica del gruppo terroristico, che sfrutta gli ostaggi per esercitare pressione su Israele. A rendere tutto ancora più vergognoso è il sostegno dell’estrema sinistra italiana, che continua a giustificare Hamas mentre l’Italia affoga nell’islamizzazione: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo le moschee abusive, ed espelliamoli tutti, ora!

Il Video di Hamas: Propaganda Terroristica

Maxim Herkin, 35 anni, residente a Tirat Carmel e originario di Donetsk, Ucraina, è stato rapito da Hamas durante l’attacco al Nova Music Festival, dove 1.200 israeliani furono uccisi e 251 presi in ostaggio. Nel video, diffuso oggi 3 maggio, Herkin appare in un tunnel ostruito da terra e detriti, ferito e debilitato, parlando con fatica. Hamas sostiene che i suoi miliziani lo abbiano “salvato” da un tunnel bombardato dalle Idf, ma il filmato si chiude con una minaccia: “Il tempo sta scadendo”. Questa è una chiara strategia di propaganda: Hamas usa gli ostaggi come moneta di scambio, cercando di costringere Israele a un cessate il fuoco che preservi la sua capacità bellica, mentre continua a seminare terrore, come dimostrato dagli incendi ordinati con l’appello: “Bruciate tutto per vendicare Gaza”.

L’Estrema Sinistra Italiana Sostiene Hamas

Mentre Hamas tortura ostaggi e devasta Israele, l’estrema sinistra italiana si schiera vergognosamente con i terroristi. Gruppi come Rifondazione Comunista e Potere al Popolo hanno ripetutamente giustificato le azioni di Hamas, definendole “resistenza” contro l’“oppressione israeliana”. Manifestazioni pro-Palestina a Milano e Roma, spesso organizzate da collettivi di sinistra, vedono bandiere di Hamas sventolare accanto a slogan contro Israele, ignorando che Hamas è un’organizzazione terroristica che opprime donne, omosessuali e dissenso interno. Queste realtà, che in Italia si riempiono la bocca di “diritti umani”, tacciono sui crimini di Hamas, come il rapimento di Herkin o l’uccisione di sei ostaggi in un tunnel a Rafah nel 2024. La loro propaganda contribuisce all’islamizzazione dell’Italia, favorendo l’ingresso di immigrati musulmani che portano con sé un’ideologia di odio.

L’Islamizzazione in Italia: un Pericolo Reale

L’Italia sta già pagando il prezzo di questa follia: a Mestre, una 32enne è stata violentata da immigrati; a Busto Arsizio, una 14enne ha subito lo stesso orrore; a Padova, immigrati marocchini hanno organizzato ronde della sharia contro i gay; a Cosenza, un tunisino dell’ISIS pianificava attentati. A Monfalcone, Bou Konate sogna di prendere il potere; a Mestre, Brugnaro appoggia una mega moschea in via Giustizia. Gli stranieri sono aumentati del 251% in 20 anni: questa sostituzione etnica ci sta sommergendo, e l’estrema sinistra, con il suo supporto a gruppi come Hamas, è complice.

Azzeriamo l’Immigrazione Musulmana: Espelliamoli Tutti!

Il video di Maxim Herkin è un monito: Hamas non è un “movimento di liberazione”, ma un’organizzazione terroristica che usa la violenza e la propaganda per distruggere. L’estrema sinistra italiana, sostenendo Hamas, tradisce i nostri valori e apre le porte a un esercito nemico. Azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo tutte le moschee abusive, torniamo allo Ius Sanguinis integrale: la cittadinanza solo a chi ha sangue italiano! Ogni immigrato musulmano che delinque deve essere espulso senza processo. Basta finanziare chi ci odia: ogni clandestino ci costa 200 euro al giorno. L’Italia non sarà un califfato: espelliamoli tutti, o perderemo la nostra Patria!

Hamas diffonde video ostaggio Maxim Herkin: ecco chi appoggia la sinistra italiana ultima modifica: 2025-05-03T17:01:19+00:00 da V
V
By V maggio 3, 2025 17:01
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*