Chiede ai minori stranieri di non appoggiarsi alla sua auto: preso a pugni e sassate

V
By V maggio 6, 2025 11:03

Chiede ai minori stranieri di non appoggiarsi alla sua auto: preso a pugni e sassate






Torviscosa, violenza dei falsi minori migranti


Torviscosa, violenza dei minori migranti: aboliamo la Legge Zampa e svuotiamo i centri accoglienza!

Torviscosa, 6 maggio 2025 – Un uomo di 53 anni è stato picchiato e preso a sassate da un gruppo di ragazzi stranieri a Torviscosa, un piccolo comune di 2.500 abitanti che dovrebbe essere un’oasi di pace. Il sindaco, esasperato, ha dichiarato: “Nonostante i vari tentativi di integrazione, sono arrivato alla conclusione che nessuno di loro ha intenzione di integrarsi”. È l’ennesima conferma che l’accoglienza indiscriminata, alimentata dalla scellerata Legge Zampa, ha trasformato i centri accoglienza in focolai di violenza e degrado. Con 200.000 ospiti nei centri, di cui 25.000 presunti minori, è ora di dire basta: svuotiamo i centri e rimpatriamoli tutti!

Un’aggressione brutale

L’episodio è agghiacciante: un 53enne è stato aggredito senza motivo da un gruppo di giovani stranieri, probabilmente ospitati nel centro accoglienza per sedicenti minori di Torviscosa. Questi “minori”, spesso maggiorenni che sfruttano la Legge Zampa per fingersi tali, non hanno alcun interesse a integrarsi: vivono di espedienti, delinquono e terrorizzano i cittadini. A Torviscosa, un comune che dovrebbe essere tranquillo, gli abitanti vivono ormai nel terrore, vittime di un’integrazione fallimentare.

La Legge Zampa: un disastro

La Legge Zampa, introdotta nel 2017 dal PD, è un abominio: impedisce l’espulsione dei minori stranieri, anche quando commettono crimini gravi, e consente l’autodichiarazione dell’età, permettendo a migliaia di maggiorenni di fingersi minori per ottenere tutele. Risultato? 25.000 presunti minori, molti dei quali delinquenti, vivono nei centri accoglienza a spese degli italiani, imparando a rapinare, spacciare e aggredire. A Torviscosa, come a Siena, dove una gang multietnica ha accoltellato un giovane, o a Falconara, dove due “maranza” bengalesi hanno scippato una 90enne, la situazione è fuori controllo. La Legge Zampa deve essere abolita subito!

200.000 ospiti: svuotiamo i centri accoglienza!

In Italia, i centri accoglienza ospitano 200.000 persone, di cui 25.000 presunti minori, a un costo di miliardi di euro all’anno. È un business schifoso che arricchisce cooperative e ONG, mentre gli italiani, come l’anziana di Santo Stefano minacciata da un marocchino, vivono nel terrore. Questi centri sono scuole di crimine: a Piacenza, due sorelle nordafricane hanno rapinato un 92enne; a Carpi, un 15enne è stato massacrato da un branco di “maranza”. Non c’è integrazione, solo violenza. Svuotiamo i centri accoglienza, rimpatriamo questa feccia e ridiamo sicurezza agli italiani!

Basta con il lassismo!

La sinistra e il suo buonismo hanno distrutto l’Italia, trasformandola in un rifugio per delinquenti stranieri. Forza Italia, con il suo “il governo va bene così”, è complice di questo degrado. La Lega, con Matteo Salvini e Roberto Vannacci, lo urla da tempo: azzerare l’immigrazione regolare non europea, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Serve Salvini al Viminale per abolire la Legge Zampa, svuotare i centri e cacciare questi criminali. Basta con l’accoglienza che ci massacra: l’Italia agli italiani, ora!


Chiede ai minori stranieri di non appoggiarsi alla sua auto: preso a pugni e sassate ultima modifica: 2025-05-06T11:03:42+00:00 da V
V
By V maggio 6, 2025 11:03
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 6, 12:02

    Cosa succederà il bel giorno in cui un cittadino esasperato, invece di chiedere educatamente il permesso di qualcosa ai baluba, estrarrà un’arma e li ucciderà sul posto?
    L’abbiamo visto con Traini e col tizio che ha scagliato una freccia contro i baluba che urlavano di notte a Genova: il potere si caga addosso dalla paura perchè non ha più presa sul Popolo sovrano.
    Attendo fiducioso la Rivoluzione che verrà e farà sputare sangue ai colpevoli…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*