Violenza sessuale su due ragazze a Roma: seguite e aggredite da immigrato

V
By V maggio 6, 2025 13:27

Violenza sessuale su due ragazze a Roma: seguite e aggredite da immigrato

Roma, Terrore a Tor Bella Monaca: Due Ragazze Italiane Aggredite e Palpeggiate da un Albanese. Basta con l’Immigrazione Incontrollata!

VERIFICA NOTIZIA


La Capitale è di nuovo sotto assedio, e le vittime sono ancora una volta giovani donne italiane. Due ragazze, una di 20 anni e una di 23, entrambe romane, sono state seguite, aggredite e palpeggiate a pochi giorni di distanza nel quartiere di Tor Bella Monaca. L’autore delle violenze, un 24enne straniero, è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere di Regina Coeli, ma la domanda che brucia è una sola: perché un individuo del genere era libero di girare per le nostre strade, pronto a colpire le nostre figlie? È l’ennesima prova che l’immigrazione senza controllo sta trasformando Roma in una città dove la paura regna sovrana!

Il primo episodio, come riportato da Il Messaggero, è avvenuto il 4 aprile in via Augusto Casciani, all’incrocio con via Amico Aspertini. La 23enne, mentre camminava, è stata afferrata alle spalle dall’immigrato, che l’ha spinta a terra e ha tentato di sfilarle i pantaloni, palpeggiandola con violenza. Solo la sua strenua resistenza l’ha salvata da un destino peggiore, costringendo l’aggressore a fuggire. Pochi giorni dopo, il 26 aprile, una seconda vittima, una 20enne, ha subito lo stesso incubo. Intorno alle 15:30, alla fermata della metro C “Due Leoni”, l’uomo l’ha avvicinata alle spalle, l’ha aggredita e palpeggiata nelle parti intime. La giovane ha raccontato di aver riconosciuto nell’aggressore lo stesso individuo che, il 23 aprile, l’aveva seguita nella stessa zona, toccandosi le parti intime in sua presenza. Grazie alla sua descrizione e all’individuazione della sua auto, parcheggiata in via Partanna, i carabinieri lo hanno fermato mentre tornava a recuperarla.

Questo immigrato non è un’eccezione, ma il simbolo di un’immigrazione che ha portato nelle nostre città individui senza rispetto per le nostre leggi e per la nostra cultura. Tor Bella Monaca, come tanti altri quartieri romani, è ormai un campo minato: spaccio, risse, violenze sessuali sono all’ordine del giorno, spesso per mano di stranieri che non hanno alcun diritto di stare qui. Le due ragazze, per fortuna, hanno avuto la forza di reagire e denunciare, ma quante altre vivono nel terrore senza trovare il coraggio di parlare? Roma non può diventare un luogo dove le donne italiane sono prede di chi ci disprezza!

Basta con il silenzio, basta con il buonismo! Serve una risposta durissima: espulsioni immediate per chi delinque, chiusura dei confini, controlli serrati su chi arriva nel nostro Paese. Non possiamo permettere che le nostre città diventino teatri di violenza, che le nostre ragazze vivano nella paura di essere aggredite e umiliate. Il Governo agisca ora: rimpatri di massa, tolleranza zero, protezione per gli italiani! Le due giovani di Tor Bella Monaca meritano giustizia, e ogni cittadino italiano merita di vivere senza paura. Basta con l’invasione, basta con il terrore! Riprendiamoci Roma, riprendiamoci la nostra sicurezza!

Violenza sessuale su due ragazze a Roma: seguite e aggredite da immigrato ultima modifica: 2025-05-06T13:27:10+00:00 da V
V
By V maggio 6, 2025 13:27
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*