Firmato il preliminare per la grande moschea di Venezia: il partito di Meloni dirà sì?
Related Articles
Su questa notizia:
Venezia Mestre, sindaco e FDI locale preparano mega moschea: Meloni li fermi
MESTRE: LA MOSCHEA BENGALESE CON MINARETO È L’ULTIMA FASE DELL’ISLAMIZZAZIONE – AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!

VERIFICA NOTIZIA
Un’ombra islamica sta per soffocare Mestre: la comunità bengalese, con oltre 20.000 presenze, ha siglato il preliminare d’acquisto per una mega moschea con minareto in via Giustizia, un progetto da 4-5 milioni di euro che sorgerà al posto dell’ex segheria su un’area di 8.000 metri quadri. “L’Islam non si integra, invade”, gridava Fallaci, e questo è l’ultimo passo di un’islamizzazione galoppante: il Comune di Venezia, guidato dal sindaco di centrodestra Luigi Brugnaro – che ha sempre appoggiato il progetto di una moschea – valuterà i passaggi tecnici, mentre la Rete Ferroviaria Italiana darà indicazioni per la sicurezza. È la “prima pietra” di un piano che, dopo un anno di incontri, potrebbe passare in Consiglio comunale entro tre mesi, con una variazione urbanistica che trasformerebbe una zona produttiva in un luogo di culto permanente con un minareto a sancire il dominio sharia. È una resa totale, e l’unico modo per fermarla è azzerare l’immigrazione musulmana regolare! E i sindaci traditori.
Il progetto è un simbolo di conquista: l’associazione bengalese “Giovani per l’umanità” – guidata da un bangladese entrato nel direttivo di FdI, protetto dal partito locale nonostante le proteste – ha già versato 120-150.000 euro, mentre sei o sette “centri culturali” bengalesi, spesso abusivi, continuano a proliferare a Mestre. Uno di questi, come deciso dal Consiglio di Stato, è stato chiuso per mancanza di requisiti, ma la moschea di via Giustizia con minareto sarebbe la “sintesi” delle richieste di una comunità che vuole imporre la sharia. A Susegana, bambini cristiani sono stati costretti a pregare Allah in moschea, presto toccherà anche a quelli di Mestre, che saranno minoranza a casa propria.
Il Veneto è sotto assedio ‘grazie’ all’immigrazione regolare islamica. Il bangladese di FdI, un infiltrato, spinge un’agenda islamica mentre Mestre diventa una medina con minareti.
Azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, eliminiamo i Paesi islamici dai decreti flussi! Questa moschea con minareto è l’ultimo atto di un’islamizzazione che umilia i nostri valori.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment