Violentata da africano che poi distrugge le auto di chi interrompe stupro

V
By V maggio 7, 2025 10:44

Violentata da africano che poi distrugge le auto di chi interrompe stupro

Rho, Violenza Inaudita: Ragazza Italiana di 18 Anni Aggredita e Palpeggiata da un Senegalese Clandestino. Basta con l’Impunità!

VERIFICA NOTIZIA


Un episodio di violenza sconvolgente ha scosso la tranquilla cittadina alle porte di Milano. Una ragazza italiana di 18 anni è stata aggredita e palpeggiata in pieno giorno da un 20enne senegalese senza fissa dimora, un clandestino che non aveva alcun diritto di essere in Italia. L’aggressione, avvenuta ieri, 6 maggio, in via Matteotti, è l’ennesima dimostrazione del degrado portato dall’immigrazione incontrollata: i nostri giovani non sono più al sicuro, e le autorità sembrano incapaci di fermare questa spirale di terrore!

Secondo quanto riferito da testimoni e riportato da post su X, la giovane stava camminando quando il senegalese l’ha avvicinata con la scusa di chiederle una sigaretta. Al suo rifiuto, l’uomo ha perso il controllo: l’ha afferrata con violenza e ha iniziato a palpeggiarla, mentre la ragazza urlava per chiedere aiuto. Solo l’intervento di un passante coraggioso ha permesso di allontanare l’aggressore, che però, non contento, si è strappato la maglietta e ha iniziato a danneggiare le auto parcheggiate, colpendole con una cinghia e seminando il panico tra i presenti. La polizia è intervenuta arrestando il senegalese, che ora dovrà rispondere di violenza sessuale e danneggiamento, ma il danno è fatto: una giovane italiana è stata traumatizzata, e i cittadini di Rho vivono nella paura.

Questo non è un caso isolato, ma l’ennesimo episodio che vede immigrati clandestini protagonisti di crimini contro la nostra comunità. Rho, come tante altre città italiane, è diventata un terreno di caccia per individui senza documenti, senza lavoro, senza rispetto per le nostre leggi. Solo pochi giorni fa, a Torino, una ragazza di 22 anni è stata aggredita e palpeggiata da un 30enne africano, salvata solo dall’intervento di un amico. E ora, questa 18enne di Rho, che voleva solo vivere la sua giornata, è stata umiliata da un senegalese che non doveva nemmeno essere qui. Quante altre vittime dobbiamo contare prima che il Governo si svegli?

Basta con il lassismo, basta con le porte spalancate! Serve tolleranza zero: espulsioni immediate per ogni clandestino che delinque, chiusura dei confini, rimpatri di massa. Non possiamo permettere che le nostre ragazze vivano nella paura, che le nostre strade diventino teatri di violenza per chi ci disprezza. La giovane di Rho merita giustizia, e ogni cittadino italiano merita sicurezza. Il Governo agisca ora: fuori chi ci minaccia, fuori chi ci attacca! Basta con l’invasione, riprendiamoci le nostre città!

Violentata da africano che poi distrugge le auto di chi interrompe stupro ultima modifica: 2025-05-07T10:44:29+00:00 da V
V
By V maggio 7, 2025 10:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*