Leone XIV faccia il Papa e scomunichi i preti che portano i bimbi in moschea

V
By V maggio 8, 2025 17:14

Leone XIV faccia il Papa e scomunichi i preti che portano i bimbi in moschea

Papa Leone XIV, rompi con Bergoglio: scomunica i preti che portano i bambini cristiani a pregare Allah nelle moschee!

Roma, 8 maggio 2025 – Papa Leone XIV, appena eletto, ha un compito urgente: rompere con l’eredità di Bergoglio, che ha svuotato le chiese e aperto le porte all’islamizzazione. La Chiesa cattolica è al collasso: mentre San Pietro è circondata da 53 moschee e gli islamici minacciano di “spezzare le croci”, le parrocchie tradiscono la fede.

A Susegana, don Andrea Sech, parroco della scuola cattolica “Santa Maria delle Vittorie”, ha portato i bambini a pregare Allah al Centro Islamico Emanet, un luogo con un passato jihadista. Le maestre hanno dichiarato: “Ci abbiamo anche provato” a pregare cinque volte al giorno. Questo non è dialogo: è sottomissione culturale.

A Venezia, nel 2022, la scuola “Arcobaleno” ha indottrinato i bambini alla moschea di Marghera; ad Albenga, nel 2025, Borghetto Santo Spirito li ha portati alla moschea Ar-rahma. A Monfalcone, i bangladesi impongono la sharia; a Mestre, Ittihad occupa spazi pubblici. In Italia, migliaia di “centri culturali” sono fuorilegge.

Papa Leone XIV deve dare un segno di rottura: scomunichi i preti come don Sech, che umiliano i bambini cristiani facendoli pregare Allah. La Chiesa deve difendere la fede, non arrendersi all’Islam. È ora di agire: salviamo la cristianità! Svegliamoci, ora!

Leone XIV faccia il Papa e scomunichi i preti che portano i bimbi in moschea ultima modifica: 2025-05-08T17:14:24+00:00 da V
V
By V maggio 8, 2025 17:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*