Striscione inneggiante all’Islam in piazza San Pietro nel giorno di Papa Leone

V
By V maggio 8, 2025 22:36

Striscione inneggiante all’Islam in piazza San Pietro nel giorno di Papa Leone

“San Pietro profanata: striscione islamico inneggia al Mahdi, l’Islam attacca la cristianità, Papa Leone XIV reagisca!”

VERIFICA NOTIZIA


È un oltraggio che scuote il cuore della cristianità: tre islamici hanno profanato Piazza San Pietro, bloccando l’accesso alla Porta Santa con uno striscione inneggiante al Mahdi, figura fondamentale della religione islamica, e un codice QR che rimanda a un video di propaganda islamica. I tre, due cittadini svizzeri e uno spagnolo, sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata e interruzione di cerimonia religiosa dai vigili urbani del gruppo Sicurezza pubblica emergenziale, intervenuti durante i controlli per il conclave. Affidati alla Digos per accertamenti sulla loro presenza a Roma, non hanno opposto resistenza, ma il loro gesto è un attacco diretto alla nostra fede. Papa Leone XIV deve reagire: l’Islam sta conquistando Roma, e la cristianità è sotto assedio!
Un attacco islamico a San Pietro: la cristianità umiliata
Nella mattinata di giovedì, i tre islamici hanno srotolato uno striscione con l’immagine del Mahdi, interrompendo l’accesso alla Porta Santa di San Pietro, un luogo sacro per milioni di cristiani. Il codice QR sullo striscione rimandava a un video di propaganda islamica, un’azione che non è una semplice provocazione, ma un atto di guerra culturale. San Pietro è già circondata da 53 moschee, e gli islamici hanno dichiarato: “Abbiamo conquistato Roma con l’immigrazione, spezzeremo le vostre croci”. Questo gesto, nel giorno del nuovo Papa, è un’umiliazione senza precedenti: l’Islam vuole sottomettere la cristianità nel suo luogo più sacro, e la Chiesa non può restare in silenzio.
L’Islam avanza: Roma e l’Italia sotto minaccia
I tre, identificati come due svizzeri e uno spagnolo, sono sotto indagine: si sta verificando dove abbiano alloggiato a Roma e se abbiano documenti regolari. Ma questo episodio è solo l’ultimo di una serie di attacchi islamici.

Papa Leone XIV, agisci: fermiamo l’islamizzazione!
Papa Leone XIV deve rompere con l’eredità di Bergoglio e dichiarare che l’Islam è un pericolo per la cristianità. Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare – basta ingressi, basta permessi – e chiudiamo le moschee abusive e quelle regolari, simboli di conquista. A Modena, un’avvocatessa è stata minacciata di morte per aver rifiutato il niqab a scuola; a Mestre, un militare è stato aggredito da un nordafricano. Lo striscione islamico a San Pietro è un monito: se non fermiamo l’Islam politico, Roma cadrà, e l’Italia diventerà un califfato. Papa Leone XIV, protegga la cristianità: l’Islam è il nemico!

Striscione inneggiante all’Islam in piazza San Pietro nel giorno di Papa Leone ultima modifica: 2025-05-08T22:36:47+00:00 da V
V
By V maggio 8, 2025 22:36
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 8, 23:53

    Mandatemi i due elvetici che gli de-elvetizzo spaccandogli il culo a bastonate, così non godranno più…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*