Bambini italiani storditi col taser e massacrati da immigrati

V
By V maggio 9, 2025 11:00

Bambini italiani storditi col taser e massacrati da immigrati

Benevento, Terrore nella Movida: Due Stranieri Aggrediscono i Nostri Ragazzi con Stun Gun e Pietre!

È un episodio che fa gelare il sangue e che dimostra, ancora una volta, quanto l’immigrazione incontrollata stia mettendo a rischio i nostri figli! Il 6 aprile, in pieno centro a Benevento, nella zona della movida frequentata dai giovani, un tunisino di 37 anni e un egiziano di 20 anni hanno aggredito con una violenza inaudita cinque ragazzini italiani, usando una stun gun e lanciando pietre. Tre delle vittime, ferite e contuse, sono finite in ospedale con prognosi da 2 a 8 giorni. È una vergogna nazionale: i nostri ragazzi non sono più al sicuro nemmeno nelle loro città, e tutto per colpa di stranieri che portano solo violenza e terrore!

VERIFICA NOTIZIA


L’aggressione, come ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Benevento, è avvenuta in circostanze ancora sotto indagine, ma la gravità è evidente. I due immigrati hanno attaccato i giovani senza motivo apparente, usando una pistola stordente per infliggere scosse elettriche e scagliando pietre con una ferocia disumana. Dopo aver seminato il panico, i due si sono dati alla fuga, lasciando i ragazzi a terra, feriti e terrorizzati. Solo grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, i Carabinieri sono riusciti a identificare i responsabili: un tunisino denunciato per lesioni personali aggravate e un egiziano per percosse. Ma una denuncia non basta a fermare questa spirale di violenza!

Benevento, un tempo luogo di aggregazione per i giovani, è ora un campo di battaglia. E non è un caso isolato: a Pontedera, baby gang di stranieri “maranza” rapinano studenti con coltelli; ad Arsego, una 15enne è stata massacrata da bulle nordafricane; a Genova, un 17enne tunisino ha accoltellato un 30enne. I dati del Rapporto Univ-Censis parlano chiaro: l’81,8% degli italiani ritiene le strade più pericolose negli ultimi 5 anni, e la correlazione con l’immigrazione è lampante. I nostri figli non possono vivere nella paura, aggrediti da chi non ha alcun rispetto per la nostra comunità!

Basta con il lassismo! Serve un intervento durissimo: espulsioni immediate per ogni immigrato che delinque, chiusura dei confini, schieramento dell’esercito per proteggere le nostre città. Il Governo mostri coraggio: i nostri ragazzi meritano di crescere in sicurezza, non di essere picchiati da stranieri che non dovrebbero nemmeno essere qui. Per le vittime di Benevento, per tutti i nostri figli, è ora di dire basta a questa invasione!

Bambini italiani storditi col taser e massacrati da immigrati ultima modifica: 2025-05-09T11:00:24+00:00 da V
V
By V maggio 9, 2025 11:00
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 9, 11:32

    Il nove millimetri Parabellum batte qualunque baluba armato di taser sulla faccia della Terra…

    Reply to this comment
  2. S.C. maggio 9, 15:44

    Tutti i baluba che strupano, rubano picchiano la gente ecc se la cavano sempre con denuncia o obbligo di firma per poi essere nuovamente in giro a rifare gli stessi reati. Questi vista la situazione pensano e vogliono fare quello che gli pare, tanto non mi fanno nulla. Vero è che le carceri sono piene ma, ci sono dei posti fantastici e liberi in Polonia.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*