Ronde all’appuntamento con i maranza che non si fanno trovare: “Milano è Italia” – VIDEO
Related Articles
Milano, patrioti in strada contro i maranza: le ronde riportano la paura nei quartieri occupati
Basta subire: i patrioti scendono in campo. Nelle periferie trasformate in feudi dai maranza – bande di immigrati di seconda generazione che spadroneggiano con spaccio e violenza – le ronde di cittadini esasperati stanno cambiando le regole del gioco. Quartieri come Corvetto, San Siro e Baggio, un tempo sotto il giogo di questi teppisti, ora vedono gruppi di italiani determinati a riprendersi le strade. Armati di coraggio e stufi dell’inerzia dello Stato, i patrioti pattugliano le zone calde, e i maranza, per la prima volta, si fanno piccoli, svanendo nell’ombra.
Nessun coltello, nessuna spranga: solo la forza della presenza, un messaggio chiaro a chi pensava di comandare indisturbato. “Non si vedono più, scappano”, raccontano i volontari, mentre i residenti tirano un sospiro di sollievo. Ma la domanda brucia: perché ci vuole l’azione dei cittadini per ristabilire l’ordine? Dove sono le istituzioni? Milano non può essere lasciata ai patrioti contro i maranza: serve un pugno di ferro, espulsioni di massa, e un governo che smetta di chinare la testa. O le ronde saranno solo l’inizio di una guerra che nessuno vuole.
Ronde di patrioti a Milano a nei quartieri controllati dai #maranza, che non si fanno vedere #articolo52 pic.twitter.com/kDaWCOiUDm
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) May 11, 2025
I baluba conoscono solo due forme di combattimento: il massacro, quando hanno la superiorità sul campo, e la fuga, quando hanno paura.
L’avevo già spiegato e quella ne è la dimostrazione, lo sappiamo dal 19° secolo e funziona sempre così…
stesso modus operandi delle milizie terroristiche di hamas , isis , al qaeda etc etc ….quando un iskander tattico ?
aggiungerei che una cosa che i maomettini non capiscono e anche temono è la presa per il culo…a differenza degli ebrei il loro senso dell’umorismo è pari a zero