Brescia, il sindaco Pd si accorge che ci sono troppi immigrati
Related Articles
Il sindaco dem @LauCastelletti si è lamentata dei troppi #migranti accolti a Brescia
👉“Brescia non può farsi carico da sola della sicurezza e dell'accoglienza, abbiamo già tante criticità”
Forse la Castelletti ha letto il mio libro “Le vite delle donne contano” che abbiamo… pic.twitter.com/FbIngeGmCr
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 14, 2025
Brescia, la grande città più islamica d’Italia: un disastro firmato PD, serve rimpatrio immediato!
Brescia, 14 maggio 2025 – La sindaca dem di Brescia, Laura Castelletti, ha finalmente ammesso quello che i cittadini denunciano da anni: “Brescia non può farsi carico da sola della sicurezza e dell’accoglienza, abbiamo già tante criticità”. Lo ha dichiarato in un’intervista riportata su X, mostrando il fallimento totale delle politiche di accoglienza del PD. In 12 anni, le amministrazioni rosse hanno trasformato Brescia nella grande città più islamica d’Italia, una culla della criminalità d’importazione dove gli italiani vivono nel terrore. È un’emergenza nazionale: serve rimpatrio immediato!
Un disastro targato PD
In 12 anni di amministrazioni di sinistra, Brescia è diventata irriconoscibile: un tempo città operosa e sicura, oggi è un simbolo di degrado e islamizzazione. Un report dell’Università di Brescia ha rivelato che i “maranza” nordafricani – tunisini, marocchini ed egiziani – dominano la criminalità giovanile, con quartieri come via Milano e Sanpolino trasformati in no-go zone off-limits per gli italiani. Dal 15 maggio, il telegiornale di Èlive sarà persino trasmesso in arabo e urdu, un segnale chiaro che la città sta perdendo la sua identità italiana. E ora Castelletti, dopo aver aperto le porte a migliaia di migranti, si lamenta delle “tante criticità”. È troppo tardi: il danno è fatto!
Brescia, capitale islamica d’Italia
Brescia è la grande città più islamica d’Italia, un laboratorio di de-italianizzazione dove i valori italiani sono calpestati. Moschee abusive, scuole coraniche non regolamentate e un crescente senso di insicurezza sono la realtà quotidiana. È questo il futuro che il PD vuole per l’Italia? Una nazione dove gli italiani sono stranieri in casa loro, perseguitati da una minoranza che cresce senza controllo?
Basta con questa feccia: rimpatrio subito!
Il PD di Castelletti ha distrutto Brescia, trasformandola in un rifugio per delinquenti stranieri: azzerare l’immigrazione regolare non europea, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Serve Salvini al Viminale per cacciare questa feccia e ridare sicurezza agli italiani. Basta con il PD e la sua islamizzazione che ci massacra: l’Italia agli italiani, ora!
CASTELLETTI: SUCCHIAMELO!!!
Tante criticità? Brescia con la sicurezza e i baluba é nella merda fino al collo. La pidiota è i suoi predecessori non si erano accorti di nulla o gli faceva comodo? Con la merda fino al collo per ora riescono a respirare, spero non la facciano sedere.
io sono stato a Brescia circa 20 anni fa e già allora ho visto che c’erano 19 baluba per ogni italiano. Strano che i pdioti non se ne siano accorti e neanche la popolazione che ha dato loro il voto