Milano, 15enne IMMIGRATO uccide la vicina italiana di 82 anni: picchiata e strangolata

V
By V maggio 14, 2025 16:36

Milano, 15enne IMMIGRATO uccide la vicina italiana di 82 anni: picchiata e strangolata

Milano, Orrore al Vigentino: Ragazzo Dominicano di 15 Anni Uccide un’Anziana – Basta con l’Immigrazione Selvaggia!

Un crimine agghiacciante ha sconvolto il quartiere Vigentino di Milano: un ragazzo di 15 anni, di nazionalità dominicana, ha ucciso un’anziana italiana di 82 anni, Emma Teresa Meneghetti, strangolandola e colpendola con una lampada nella sua abitazione in via Bernardino Verro. Il giovane, che ha confessato il delitto alla madre, era un ex vicino della vittima, a cui la sua famiglia era legata. Questo ennesimo episodio di violenza dimostra il fallimento dell’immigrazione selvaggia: gli italiani sono stufi di vivere sotto la minaccia di chi non si integra!

VERIFICA NOTIZIA


L’omicidio è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16:00. Secondo quanto ricostruito, il 15enne era andato a trovare la donna, che conosceva da anni, ma una lite per futili motivi è degenerata in un atto brutale. Dopo aver strangolato l’anziana e averla colpita con una lampada, il ragazzo è tornato a casa, sempre nel Vigentino, confessando tutto alla madre. La donna, una sudamericana di 44 anni che in passato aveva fatto da badante alla vittima, ha subito allertato la polizia. Gli agenti, intervenuti sul posto insieme al 118, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana. La polizia scientifica sta effettuando i rilievi, mentre il giovane, incensurato ma con i soliti pregressi problemi psichiatrici, è sotto la custodia del pm dei minori.

Prima vengono le madri badanti e poi importano i figli. E loro uccidono.

Questo crimine non è un caso isolato: a Cesenatico, un tunisino ha aggredito un carabiniere con un coltello; a Palermo, un altro tunisino ha violentato una studentessa. I figli di immigrati, come questo dominicano, spesso non si integrano e diventano un pericolo per la nostra società. Lo Stato, con leggi lassiste come la Legge Zampa, permette che minori stranieri restino in Italia senza controllo, trasformandoli in bombe a orologeria. Basta con l’immigrazione selvaggia! Serve azzerare gli arrivi, revocare i permessi e procedere con rimpatri forzati. Gli italiani meritano sicurezza, non di essere strangolati nelle loro case. Fuori i delinquenti dall’Italia, ora! Azzerare i ricongiungimenti familiari.

Milano, 15enne IMMIGRATO uccide la vicina italiana di 82 anni: picchiata e strangolata ultima modifica: 2025-05-14T16:36:03+00:00 da V
V
By V maggio 14, 2025 16:36
Write a comment

3 Comments

  1. Lupo maggio 14, 16:57

    Tutti pezzi di merda che dovevano morire da piccoli. Tutta gente di merda che ovunque arriva combina solo macelli, disgrazie e orrori. Feccia schifosa, cancri, aborti.

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu maggio 14, 17:24

    Se uno a 15 anni strozza una povera vecchia a 30 che fa? E i froci di sinistra a sti sottosviluppati come loro, vogliono regalare la cittadinanza italiana?

    Reply to this comment
  3. Marte Ultore maggio 14, 18:15

    Sti pezzi di merda li tutelano pure da piccoli, fanno danno appena dopo i dieci anni. Bastardi loro, chi li caga, e chi li protegge

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*