Accoltella un uomo e distrugge scooter in sosta: toghe lo perdonano, libero – VIDEO

V
By V maggio 15, 2025 10:32

Accoltella un uomo e distrugge scooter in sosta: toghe lo perdonano, libero – VIDEO

Verona, Marocchino Clandestino Accoltella un Uomo e Devasta Tutto: Libero Grazie alle Toghe Rosse!

Un altro episodio di violenza inaudita scuote Verona, e ancora una volta il colpevole è un immigrato clandestino che non dovrebbe nemmeno essere qui! Un 37enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, ha accoltellato un uomo, danneggiato diversi scooter parcheggiati e si è scagliato contro gli operatori sanitari intervenuti per fermarlo. Ma la beffa più grande? È stato subito liberato, con il solo obbligo di firma, grazie alle toghe rosse che continuano a sabotare la sicurezza degli italiani!

L’episodio è avvenuto ieri in pieno centro a Verona: il marocchino, in preda a un raptus, ha ferito un uomo con un coltello, per poi sfogare la sua furia distruggendo scooter e aggredendo chi cercava di aiutarlo. I carabinieri lo hanno fermato, ma invece di finire in carcere, dove meritava di stare, è già a piede libero. Questo è il risultato di un sistema marcio, che protegge i delinquenti immigrati e lascia i cittadini in balia della loro violenza. A Roma, all’Esquilino, 30 stranieri hanno accerchiato e picchiato carabinieri per liberare due spacciatori; a Milano, un 15enne dominicano ha strangolato un’anziana. Il 31% dei detenuti in Italia è straniero (dati Viminale 2023), eppure le toghe rosse continuano a liberarli, come i 14 clandestini – stupratori inclusi – rilasciati dalla Corte d’Appello.

Basta con questo scempio! Gli immigrati violenti devono essere espulsi, non liberati. Serve un’azione drastica: rimpatri di massa, chiusura dei confini e una riforma che cacci le toghe rosse. Verona merita sicurezza, non di essere ostaggio di clandestini e di un sistema che li protegge!

Accoltella un uomo e distrugge scooter in sosta: toghe lo perdonano, libero – VIDEO ultima modifica: 2025-05-15T10:32:36+00:00 da V
V
By V maggio 15, 2025 10:32
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*