Lega: Vannacci vice di Salvini con l’anti-islamizzazione Sardone

V
By V maggio 15, 2025 14:56

Lega: Vannacci vice di Salvini con l’anti-islamizzazione Sardone






Lega, Vannacci e Sardone contro l’islamizzazione


Lega, Vannacci e Sardone contro l’islamizzazione: basta con i “maranza” islamici!

Roma, 15 maggio 2025 – Matteo Salvini ridisegna i vertici della Lega con una chiara missione: fermare l’islamizzazione e l’invasione dei “maranza” islamici. Oggi, il Consiglio federale ha nominato due nuovi vicesegretari: Roberto Vannacci, eurodeputato e sovranista convinto, e Silvia Sardone, eurodeputata milanese nota per la sua lotta contro l’islamizzazione. Restano in squadra Claudio Durigon e Alberto Stefani, mentre l’eccellente Andrea Crippa lascia l’incarico per nuovi ruoli.

Silvia Sardone, da anni in prima linea contro l’islamizzazione, è stata ripetutamente minacciata di morte da estremisti musulmani per le sue posizioni. “Non mi fermerò mai, anche di fronte alle minacce”, ha dichiarato su X, denunciando l’intolleranza di chi vuole imporre la sharia in Italia. A Milano, dove i “maranza” nordafricani massacrano e rapinano, Sardone è diventata il simbolo della resistenza contro un’immigrazione che minaccia la nostra identità.

Vannacci non usa mezzi termini: “Siamo l’unico vero partito sovranista in Italia. Vogliamo raddrizzare questo mondo sottosopra”. Promette un impegno concreto per un’Italia “libera, forte, sovrana”, contro i compromessi e gli “inciuci”. Ma la situazione è fuori controllo: a Brescia, i “maranza” nordafricani dominano la criminalità; a Piacenza, due sorelle nordafricane hanno rapinato un 92enne; a Siena, gang multietniche accoltellano in centro. È ora di agire: azzerare l’immigrazione islamica regolare, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis. Basta con questa feccia che ci massacra: l’Italia agli italiani, ora!


Lega: Vannacci vice di Salvini con l’anti-islamizzazione Sardone ultima modifica: 2025-05-15T14:56:08+00:00 da V
V
By V maggio 15, 2025 14:56
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 15, 15:27

    Perchè non ci sono (ancora) le bande di baluba in Svizzera, nonostante i coltelli siano facili da acquistare?
    Perchè in tante case ci sono armi da fuoco ben custodite, compresi i fucili d’assalto e altra roba persino camerata 9×19: la Polizia fa quello che deve, pur oppressa anch’essa da stretti limiti “libertari” ma qui anche un cretino capisce che se fai incazzare qualcuno rischi di farti sparare addosso.
    In parole povere, dove non arriva la Polizia ci pensa il Senso Civico del Cittadino… e questo fa paura ai rossi che vorrebbero castrare il Popolo svizzero togliendogli le armi, i bastardi…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*