Milano, maranza bloccano la linea verde: passeggeri al buio per venti minuti
Related Articles
Milano, maranza bloccano la linea verde: caos e disagi per un atto vandalico – Basta con questi delinquenti di seconda generazione!
Oggi alle 15:00, baby gang di maranza hanno sequestrato l’intera linea verde della metro di Milano azionando la leva d’emergenza su uno dei mezzi. Questo ha causato l’interruzione della corrente che è durata oltre 20 minuti. Passeggeri bloccati. pic.twitter.com/MDzcjXe39d
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) May 15, 2025
Oggi, 15 maggio 2025, alle 15:10, un “maranza”, membro di una baby gang, ha azionato la leva d’emergenza sulla linea verde della metro di Milano, tra le fermate di S. Agostino e Porta Genova, causando un blackout di oltre 20 minuti. L’intera linea si è bloccata, le banchine si sono riempite di gente e i treni successivi, attraversando il centro, si sono sovraffollati, schiacciando i passeggeri come sardine. Un annuncio dagli altoparlanti ha confermato: “Un vandalo ha tirato la leva d’emergenza e ha spento la linea”. È l’ennesimo crimine di questi delinquenti di seconda generazione che stanno distruggendo le nostre città: serve espellerli subito!
Un video girato nel tunnel tra S. Agostino e Porta Genova mostra il caos: passeggeri esasperati, ritardi e un viaggio infernale. Questo non è un episodio isolato. Questi giovani stranieri, nordafricani, si credono intoccabili: “Faccio quello che voglio, mi avete dato la cittadinanza”, si vantano. Basta con il lassismo! Serve revoca della cittadinanza, espulsioni e stop ai ricongiungimenti familiari.
Spaccargli il culo e la faccia a bastonate, no?
Magari gli piace e si scopre che i baluba arrivano qui proprio perchè amano farsi picchiare a morte, chissà…