Nonna Teresa uccisa dal piccolo immigrato perché non voleva dargli la pensione

V
By V maggio 15, 2025 10:49

Nonna Teresa uccisa dal piccolo immigrato perché non voleva dargli la pensione

Azzerare i ricongiungimenti familiari. Non vengono a pagarvi le pensioni ma a rubarvele. E se vi rifiutate vi uccidono.

Milano, 15enne Dominicano Strangola un’Anziana per Soldi: l’Immigrazione ci Sta Uccidendo!

La città è sconvolta da un crimine atroce che dimostra quanto l’immigrazione incontrollata stia distruggendo l’Italia: un 15enne dominicano, M.S., ha strangolato a morte Teresa Emma Meneghetti, un’anziana di 82 anni conosciuta nel quartiere Vigentino come “Terry”, solo perché si è rifiutata di dargli dei soldi. L’omicidio, avvenuto oggi in via Bernardino Verro, è un pugno nello stomaco che evidenzia il fallimento totale di un sistema che permette a giovani immigrati violenti di seminare morte e paura nelle nostre strade!

I dettagli del delitto sono agghiaccianti. Questa mattina, il 15enne, che soffre di depressione e non era seguito da un centro psicosociale, ha saltato la scuola per andare a casa di Teresa, una ex vicina e amica di sua madre. Dopo aver atteso l’anziana per tre ore nello stabile di via Verro 46 – come confermano le telecamere di sorveglianza – l’ha affrontata al suo ritorno, alle 12. Il ragazzo ha chiesto soldi, ma Teresa, una donna onesta e dignitosa, ha rifiutato. La reazione del giovane è stata feroce: l’ha strangolata con le mani e poi l’ha colpita con una lampada di pietra, lasciandola senza vita. È fuggito alle 13 con l’arma del delitto nello zaino, le scarpe sporche di sangue, confessando poi alla madre: “Le ho chiesto soldi, non me li ha dati”. La madre ha chiamato il 112, e alle 14:32 la polizia ha trovato il corpo senza vita di Teresa. Il 15enne è stato fermato per omicidio volontario.
Questo non è un caso isolato, ma l’ennesimo crimine che grida vendetta contro un’immigrazione che ci sta portando al collasso! A Modena, uno straniero ha tentato di violentare un 17enne su una pista ciclabile; a Verona, un 37enne marocchino ha accoltellato un uomo ed è stato liberato; a Roma, all’Esquilino, 30 stranieri hanno aggredito carabinieri per liberare due spacciatori.

Teresa Emma Meneghetti meritava di vivere serenamente, non di essere strangolata per pochi soldi da un immigrato che non avrebbe dovuto essere qui. Serve un’azione drastica: espulsioni di massa, revoca della cittadinanza a chi delinque, chiusura dei confini. Basta con il buonismo: riprendiamoci la nostra sicurezza, le nostre città, le nostre vite!

Nonna Teresa uccisa dal piccolo immigrato perché non voleva dargli la pensione ultima modifica: 2025-05-15T10:49:47+00:00 da V
V
By V maggio 15, 2025 10:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*