Portano i bambini in moschea ma vogliono togliere le croci dalle scuole
Related Articles
BAMBINI ITALIANI PORTATI IN MOSCHEA A PREGARE ALLAH, MA VOGLIONO TOGLIERE I CROCIFISSI: BLOCCO TOTALE DELL’ISLAM O L’ITALIA MORIRÀ!
L’Italia è sotto assedio islamico, e i nostri bambini sono le prime vittime! A Susegana, in Veneto, bambini italiani di una scuola cattolica sono stati portati in moschea a pregare Allah, mentre i musulmani chiedono di togliere i crocifissi dalle scuole perché “offendono l’Islam”. È un’invasione culturale, un attacco alla nostra identità cristiana. Se non agiamo ora l’Italia morirà!
Prima Ramadan in chiese, ora bambini inginocchiati verso la Mecca. Ma mentre i nostri bambini vengono indottrinati, i musulmani vogliono cancellare il crocifisso, simbolo della nostra fede.
La sinistra, complice, tace, mentre l’Italia viene invasa. L’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, l’Italia diventerà un califfato. L’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!
https://vod05.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2023/10/1445980_18b2603fb31d01/mp4/hd_no_mpl.mp4?_=1
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment