Imam fanno lezioni di Islam nelle scuole italiane
Related Articles
SCUOLE ITALIANE TRASFORMATE IN MOSCHEE: BAMBINI ITALIANI INDOTTRINATI, È TEMPO DI UN BLOCCO TOTALE DELL’ISLAM!
L’Italia è sotto assedio islamico, e le nostre scuole sono il nuovo fronte! Dopo aver portato bambini italiani in moschea a pregare Allah, ora gli insegnanti di estrema sinistra, abusando della cosiddetta ‘indipendenza scolastica’, trasformano le aule italiane in moschee. A Crema, alla scuola primaria di Santa Maria, gli alunni della classe quinta sono stati costretti a una lezione speciale con Hamid Tahiri, responsabile del Centro culturale islamico cremasco, dove hanno posto domande come: “Come ha fatto Maometto a ricordarsi tutto quanto gli ha detto l’arcangelo Gabriele e scriverlo sul Corano? Perché durante la preghiera si recita il Corano e cosa c’è scritto di importante? Quali sono i gesti che si compiono durante una preghiera?”. Domande che non dovrebbero mai essere poste in una scuola italiana, ma che invece sono state imposte da insegnanti traditori!
Ma non è tutto: il 9 aprile, le seconde classi dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale Bonelli di Biella sono state portate al Centro islamico di Cuneo, una moschea abusiva come migliaia in Italia.
Il 31 marzo, i bambini della scuola primaria di Borghetto Santo Spirito hanno visitato la Moschea Ar-rahma di Albenga, incontrando l’imam e partecipando a laboratori di lingua araba con tanto di buffet islamico.
Il 19 febbraio, gli studenti dell’Istituto Vallauri di Cuneo sono stati guidati dall’imam Moujeahid Abdelhadi in una moschea locale, assistendo a una preghiera che “univa Corano e Vangelo”. I docenti del Bonelli parlano di “sfatare pregiudizi” e promuovere “tolleranza e inclusione”, ma non c’è traccia di visite di studenti musulmani nelle chiese cristiane. “Inclusione e tolleranza devono essere bilaterali, non a senso unico”, sottolinea Silvia Sardone.
A Susegana, in Veneto, bambini italiani di una scuola cattolica sono stati portati in moschea a pregare Allah, un affronto alla nostra identità cristiana.
L’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, le nostre scuole diventeranno moschee, e i nostri bambini saranno perduti per sempre. L’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment