Imam nelle scuole per lezioni di Islam: spiegano ai bambini italiani come pregare Allah

V
By V maggio 16, 2025 16:29

Imam nelle scuole per lezioni di Islam: spiegano ai bambini italiani come pregare Allah

SCUOLE ITALIANE TRASFORMATE IN MOSCHEE: INSEGNANTI DI SINISTRA TRADISCONO L’ITALIA, BLOCCO TOTALE DELL’ISLAM ORA!

VERIFICA NOTIZIA


Crema, 16 maggio 2025 – L’Italia è sotto assedio islamico, e le nostre scuole sono il nuovo fronte! Dopo aver portato bambini italiani in moschea a pregare Allah, ora gli insegnanti di estrema sinistra, abusando della cosiddetta ‘indipendenza scolastica’, trasformano le aule italiane in moschee. A Crema, alla scuola primaria di Santa Maria, gli alunni della classe quinta sono stati costretti a una lezione speciale con Hamid Tahiri, responsabile del Centro culturale islamico cremasco, dove hanno posto domande come: “Come ha fatto Maometto a ricordarsi tutto quanto gli ha detto l’arcangelo Gabriele e scriverlo sul Corano? Perché durante la preghiera si recita il Corano e cosa c’è scritto di importante? Quali sono i gesti che si compiono durante una preghiera?”. Domande che non dovrebbero mai essere poste in una scuola italiana, ma che invece sono state imposte da insegnanti traditori!

Tahiri, con la complicità della sinistra, ha indottrinato i nostri bambini, spiegando perché le donne musulmane portano il velo, perché non mangiano maiale, e celebrando il Ramadan e la festa del sacrificio. “Credo che solo attraverso la conoscenza reciproca ci possa essere autentica integrazione”, ha osato dire, ma questa non è integrazione, è invasione! Mentre sempre più scuole censurano i simboli del cristianesimo, si moltiplicano le iniziative didattiche volte all’indottrinamento dei bambini alla religione islamica, come quella che ha interessato la scuola primaria di Santa Maria, in provincia di Crema.

“Per tutto questo dobbiamo ringraziare anche il vento progressista che soffia dall’Europa, dove in barba al principio di reciprocità e difesa delle proprie radici cristiane, Bruxelles spende milioni di euro dei contribuenti per promuovere la cultura islamica nella società europea, dopo aver abolito il presepe e la parola Natale. È ora di dire basta per salvaguardare il nostro futuro: oggi accettiamo lezioni di Islam apparentemente innocue, domani potremmo trovarci a dover difendere le conquiste occidentali in termini di libertà, uguaglianza e diritti”, dichiara l’europarlamentare lombarda Isabella Tovaglieri (Lega).

Le fa eco Andrea Bergamaschini, capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Crema: “Si tratta di un episodio gravissimo, che segna un ulteriore passo verso un’inaccettabile islamizzazione strisciante delle nostre scuole pubbliche. Chiediamo che l’amministrazione scolastica e quella comunale chiariscano immediatamente chi ha autorizzato questa iniziativa, con quali criteri e con quali controlli. Non è questo il futuro che vogliamo per i nostri figli. La scuola deve educare, non indottrinare”. No, la scuola non deve neanche educare, solo insegnare. All’educazione pensano le famiglie.

Ma l’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, le nostre scuole diventeranno moschee, e i nostri bambini saranno perduti per sempre. L’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!

Imam nelle scuole per lezioni di Islam: spiegano ai bambini italiani come pregare Allah ultima modifica: 2025-05-16T16:29:21+00:00 da V
V
By V maggio 16, 2025 16:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*