Lezioni di islam alle elementari, a Cremona l’imam indottrina i vostri figli

V
By V maggio 16, 2025 15:09

Lezioni di islam alle elementari, a Cremona l’imam indottrina i vostri figli

SCUOLE ITALIANE TRASFORMATE IN MOSCHEE: INSEGNANTI DI SINISTRA TRADISCONO L’ITALIA, BLOCCO TOTALE DELL’ISLAM ORA!

Crema, 16 maggio 2025 – L’Italia è sotto assedio islamico, e le nostre scuole sono il nuovo fronte! Dopo aver portato bambini italiani in moschea a pregare Allah, ora gli insegnanti di estrema sinistra, abusando della cosiddetta ‘indipendenza scolastica’, trasformano le aule italiane in moschee.

VERIFICA NOTIZIA


A Crema, alla scuola primaria di Santa Maria, gli alunni della classe quinta sono stati costretti a una lezione speciale con Hamid Tahiri, responsabile del Centro culturale islamico cremasco – ovvero la solita moschea abusiva -, dove hanno posto domande come: “Come ha fatto Maometto a ricordarsi tutto quanto gli ha detto l’arcangelo Gabriele e scriverlo sul Corano? Perché durante la preghiera si recita il Corano e cosa c’è scritto di importante? Quali sono i gesti che si compiono durante una preghiera?”. Domande che non dovrebbero mai essere poste in una scuola italiana, ma che invece sono state imposte da insegnanti traditori!

Tahiri, con la complicità della sinistra, ha indottrinato i nostri bambini, spiegando perché le donne musulmane portano il velo, perché non mangiano maiale, e celebrando il Ramadan e la festa dello Sgozzamento. “Credo che solo attraverso la conoscenza reciproca ci possa essere autentica integrazione”, ha osato dire, ma questa non è integrazione, è invasione!

L’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, le nostre scuole diventeranno moschee, e i nostri bambini saranno perduti per sempre. L’Italia non si arrende all’Islam!

Lezioni di islam alle elementari, a Cremona l’imam indottrina i vostri figli ultima modifica: 2025-05-16T15:09:27+00:00 da V
V
By V maggio 16, 2025 15:09
Write a comment

1 Comment

  1. S.C. maggio 16, 15:58

    Ma il nostro ministro dell’istruzione e lo stato cosa fanno dormono e si mangia lo stipendio? Dovrebbero sapere che se si assumono cariche importanti bisogna agire negli interessi dei cittadini scontentando i pidioti e buonisti vari anche a discapito dell’immagine che si sono creati. Per non parlare delle maestre le quali dovrebbero insegnare ai bambini i nostri valori. Queste vedo che insegnano i valori ai quali loro credono, proprio con una religione come l’islam.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*