Insegnanti cattoliche invitano imam nelle scuole e portano bimbi in moschea

V
By V maggio 17, 2025 15:42

Insegnanti cattoliche invitano imam nelle scuole e portano bimbi in moschea

INSEGNANTI CATTOLICHE TRADISCONO L’ITALIA: PAPA, INTERVENGA O L’ISLAM VINCE!

L’Italia è sotto assedio islamico, e le insegnanti di religione cattolica, invece di difendere la nostra identità cristiana, ne sono le prime traditrici! A Crema, alla scuola primaria di Santa Maria, gli alunni della classe quinta sono stati costretti a una lezione speciale con Hamid Tahiri, responsabile del Centro culturale islamico cremasco, dove hanno posto domande come: “Come ha fatto Maometto a ricordarsi tutto quanto gli ha detto l’arcangelo Gabriele e scriverlo sul Corano? Perché durante la preghiera si recita il Corano e cosa c’è scritto di importante? Quali sono i gesti che si compiono durante una preghiera?”. Domande che non dovrebbero mai essere poste in una scuola italiana, ma che invece sono state imposte da insegnanti cattoliche, con la benedizione della sinistra e del PD.

VERIFICA NOTIZIA


Ma non è tutto: a Susegana, in Veneto, bambini italiani di una scuola cattolica sono stati portati in moschea a pregare Allah, un affronto alla nostra identità cristiana. E ora, a Crema, scoppia il caso: studenti a lezione di Islam, e la Lega grida all’indottrinamento.

Il 9 aprile, le seconde classi dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale Bonelli di Biella sono state portate al Centro islamico di Cuneo, una moschea abusiva come migliaia in Italia. Il 31 marzo, i bambini della scuola primaria di Borghetto Santo Spirito hanno visitato la Moschea Ar-rahma di Albenga, incontrando l’imam e partecipando a laboratori di lingua araba con tanto di buffet islamico.

Il 19 febbraio, gli studenti dell’Istituto Vallauri di Cuneo sono stati guidati dall’imam Moujeahid Abdelhadi in una moschea locale, assistendo a una preghiera che “univa Corano e Vangelo”. I docenti del Bonelli parlano di “sfatare pregiudizi” e promuovere “tolleranza e inclusione”, ma non c’è traccia di visite di studenti musulmani nelle chiese cristiane. “Inclusione e tolleranza devono essere bilaterali, non a senso unico”, sottolinea Silvia Sardone.

Papa Leone XIV, è tempo di intervenire! Le insegnanti cattoliche, invece di difendere la nostra fede, stanno consegnando i nostri bambini all’Islam.

L’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, le nostre scuole diventeranno moschee, e i nostri bambini saranno perduti per sempre. Papa, l’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!

Insegnanti cattoliche invitano imam nelle scuole e portano bimbi in moschea ultima modifica: 2025-05-17T15:42:31+00:00 da V
V
By V maggio 17, 2025 15:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*