PD difende imam in scuola elementare: giusto insegnare Islam ai bambini
Related Articles
LA SINISTRA E IL PD TRADISCONO L’ITALIA: LEZIONI DI ISLAM NELE SCUOLE ELEMENTARI SONO INDOTTRINAMENTO, BLOCCO TOTALE DELL’ISLAM ORA!
Crema, 17 maggio 2025 – L’Italia è sotto assedio islamico, e la sinistra, con il PD, ne è la complice! A Crema, alla scuola primaria di Santa Maria, gli alunni della classe quinta sono stati costretti a una lezione speciale con Hamid Tahiri, responsabile del Centro culturale islamico cremasco, dove hanno posto domande come: “Come ha fatto Maometto a ricordarsi tutto quanto gli ha detto l’arcangelo Gabriele e scriverlo sul Corano? Perché durante la preghiera si recita il Corano e cosa c’è scritto di importante? Quali sono i gesti che si compiono durante una preghiera?”. Domande che non dovrebbero mai essere poste in una scuola italiana, ma che invece sono state imposte da insegnanti traditori, con la benedizione della sinistra e del PD.

VERIFICA NOTIZIA
Paolo Losco – nomen omen – della Sinistra Italiana osa parlare di “narrazione falsa e pericolosa” quando si denuncia l’indottrinamento islamico, ma la realtà è chiara: mentre i nostri bambini vengono portati in moschea a pregare Allah, come a Susegana, e indottrinati in classe da imam, la sinistra promuove “dialogo” e “convivenza”. “Quella che la Lega scambia per libertà è in realtà marginalizzazione e discriminazione di chi non la pensa come loro”, blatera Losco, ma la vera marginalizzazione è quella dei cristiani, costretti a subire l’Islam nelle loro scuole. Cecilia Brambini del PD arriva a citare papa Francesco per giustificare questa follia, parlando di “apertura verso tutte le religioni”, ma dove sono le visite di studenti musulmani nelle chiese cristiane? “Inclusione e tolleranza devono essere bilaterali, non a senso unico”, grida Silvia Sardone, e ha ragione.
Il sindaco di sinistra, invece di denunciare questo scandalo, ringrazia la Diocesi e le scuole per “costruire ponti”, ma quei ponti stanno portando l’Italia verso l’abisso islamico. A Paderno Dugnano, la Lombardia è sotto assedio, con il tempio dei Testimoni di Geova trasformato in moschea; a Genova, il PD spinge per una grande moschea, finanziata forse dal Qatar. La sinistra, complice, tace, mentre l’Italia viene invasa. L’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, le nostre scuole diventeranno moschee, e i nostri bambini saranno perduti per sempre. L’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!
Deportate i pidioti…