PD vuole lezioni di Islam nelle scuole elementari: “Iniziare dai bambini”

V
By V maggio 17, 2025 21:54

PD vuole lezioni di Islam nelle scuole elementari: “Iniziare dai bambini”

IL PD VUOLE LEZIONI DI ISLAM NELE SCUOLE ELEMENTARI

A Crema, alla scuola primaria di Santa Maria, gli alunni della classe quinta sono stati costretti a una lezione speciale con Hamid Tahiri, responsabile del Centro culturale islamico – moschea abusiva – cremasco, dove hanno posto domande come: “Come ha fatto Maometto a ricordarsi tutto quanto gli ha detto l’arcangelo Gabriele e scriverlo sul Corano? Perché durante la preghiera si recita il Corano e cosa c’è scritto di importante? Quali sono i gesti che si compiono durante una preghiera?”. Domande che non dovrebbero mai essere poste in una scuola italiana, ma che invece sono state imposte da insegnanti traditori, con la benedizione del PD.

Cecilia Brambini, segretaria cittadina del PD, mostra quale sarebbe il piano scuola del suo partito nell’inconcepibile possibilità che tornasse al governo: lezioni di islam nelle scuole, a partire dai bambini.

VERIFICA NOTIZIA


La segretaria osa parlare di “dibattito costruttivo sulle religioni”, ma la realtà è chiara: il PD vuole lezioni di Islam nelle scuole elementari, un’indottrinamento che avanza con la complicità della sinistra. “Conoscere la storia delle più importanti religioni non può essere un crimine”, dice Brambini, ma dove sono le visite di studenti musulmani nelle chiese cristiane? “La conoscenza crea progresso”, blatera, ma questo progresso sta portando l’Italia verso l’abisso islamico. “Perchè allora non dovremmo iniziare dai bambini che hanno la mente curiosa e aperta al nuovo?”, si chiede, ignorando che i nostri figli stanno being indottrinati all’Islam, non educati alla tolleranza bilaterale.

Brambini osa citare papa Francesco, morto da pochi giorni, un Papa che “ha fatto del suo mandato uno strumento di accoglienza e apertura verso tutte le religioni”, ma dimentica che la cristianità viene calpestata mentre l’Islam avanza. “Dunque dove starebbe l’indottrinamento di cui parla la Lega?”, si domanda, ma l’indottrinamento è evidente: a Susegana, bambini italiani di una scuola cattolica sono stati portati in moschea a pregare Allah; a Venezia, nel 2022, la scuola “Arcobaleno” ha indottrinato i piccoli alla moschea di Marghera; a Vicenza, nel 2024, la primaria “San Francesco” li ha fatti pregare; ad Albenga, nel 2025, Borghetto Santo Spirito ha portato i bambini alla moschea Ar-rahma. L’Islam avanza, e il PD lo promuove.

L’unica soluzione è un blocco totale dell’immigrazione islamica – basta ingressi, basta permessi – e il ritorno allo ius sanguinis integrale. Altrimenti, le nostre scuole diventeranno moschee, e i nostri bambini saranno perduti per sempre.

E sarà anche il caso di riflettere sulla messa fuorilegge di partiti che vogliono consegnare i bambini italiani al nemico. Da Bibbiano alla Mecca.

PD vuole lezioni di Islam nelle scuole elementari: “Iniziare dai bambini” ultima modifica: 2025-05-17T21:54:25+00:00 da V
V
By V maggio 17, 2025 21:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*