Armato di machete suona i campanelli delle case e cerca di sgozzare chi apre
Related Articles
**PIACENZA NEL TERRORE: ARMATO DI MACHETE AGGREDISCE E SFUGGE – L’INVASIONE CI STA MASSACRANDO, SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA
La notte è stata un incubo, con un immigrato armato di machete che ha terrorizzato la città! In viale Lombardia, questo mostro ha suonato al campanello di un appartamento, colpendo in faccia il padrone di casa con un fendente brutale quando ha aperto la porta, prima di fuggire come un codardo. Poco dopo, un uomo con machete – forse lo stesso – è stato visto in viale Martiri della Resistenza, urlando frasi sconnesse e spaventando automobilisti che hanno chiamato il 113. La vittima, ferita al volto, è stata medicata in ospedale e ha denunciato le lesioni, ma il colpevole è ancora a piede libero! È l’ennesima prova che l’immigrazione islamica ci sta distruggendo – azzeriamola, ora!
**Un’aggressione da far gelare il sangue.** Il padrone di casa, ignaro del pericolo, ha aperto la porta ed è stato travolto da un colpo di machete in faccia, un attacco selvaggio che poteva ucciderlo! Medicato d’urgenza, porta i segni di un’arma che richiama le cronache di violenza immigrata – da Milano, dove un capotreno è stato ferito con un machete, a Torino, dove un 24enne ha perso una gamba. Poco dopo, lo stesso aggressore – forse un nordafricano o un africano, tipico profilo di questi crimini – ha terrorizzato viale Martiri della Resistenza, brandendo il machete e urlando follie. Le volanti di polizia sono intervenute, ma questo predatore è svanito nel nulla, libero di colpire ancora!
**Un sistema che ci tradisce e un pericolo in crescita.** Questo immigrato, quasi certamente islamico, è il frutto marcio dei 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, dei decreti flussi e dei ricongiungimenti familiari che ci inondano di feccia. Da Moussa Sangare, che ha accoltellato Sharon Verzeni, ai magrebini che massacrano a Rovigo, l’Italia è un bersaglio per questi invasori. La polizia brancola nel buio, i residenti tremano, e il governo Meloni esita, lasciando che i porti aperti e le ONG come la Humanity 1 ci consegnino nelle mani di questi mostri. Azzeriamo l’immigrazione islamica, espelliamo ogni delinquente straniero.
**Italiani, ribellatevi!** Un uomo ferito al volto, un machete che minaccia, un immigrato in fuga – e noi subiamo in silenzio?
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment