Ridotto così da immigrati che volevano violentare ragazza

V
By V maggio 19, 2025 16:55

Ridotto così da immigrati che volevano violentare ragazza

Roma, Michael Lunetta massacrato per aver difeso una ragazza: immigrati trasformano la Tiburtina in un ring di sangue

Un sabato sera qualunque si è trasformato in un incubo per Michael Lunetta, 26enne romano, aggredito con ferocia nella notte tra il 17 e il 18 maggio al bar Horus, in via Tiburtina. La sua colpa? Aver difeso una ragazza dalle molestie verbali di un gruppo di stranieri. Dopo una settimana di lavoro nell’azienda di famiglia, Michael stava bevendo una birra con gli amici quando ha visto la giovane in difficoltà. L’ha protetta, allontanando i molestatori, ma due immigrati albanesi sulla trentina, appena scesi da una moto, lo hanno assalito alle spalle.

La violenza è stata brutale: i due hanno colpito Michael e la ragazza con un casco, facendolo cadere a terra, per poi pestarlo con calci e pugni al volto. La ragazza e un anziano hanno provato a intervenire, ma gli aggressori, di stazza imponente, hanno continuato a infierire. Solo la sicurezza del locale ha fermato il massacro, costringendo i due a fuggire in moto. Michael, quasi incosciente, è tornato a casa, a pochi metri dal bar. La mattina dopo, suo padre Michele lo ha trovato col volto tumefatto e lo ha portato al pronto soccorso Sandro Pertini: prognosi di cinque giorni per lividi e gonfiori.

VERIFICA NOTIZIA


I carabinieri di Roma Santa Maria del Soccorso, acquisite le immagini delle telecamere del bar, hanno identificato gli aggressori: due albanesi, ex buttafuori di una discoteca romana. Ma questo non placa la rabbia: perché l’ennesimo episodio di violenza porta la firma di immigrati che trasformano le nostre città in giungle? Da via Tiburtina a Battipaglia, dove una 26enne è sfuggita a un tentativo di stupro, gli stranieri ripagano la nostra accoglienza con sangue. Basta col fallimento dell’immigrazione: serve tolleranza zero, espulsioni immediate, chiusura delle frontiere. Michael ha rischiato la vita per un gesto di umanità; quante altre vittime ci vogliono prima che lo Stato reagisca? Roma non può essere un ring per immigrati violenti: riprendiamoci le strade, ora!

Ridotto così da immigrati che volevano violentare ragazza ultima modifica: 2025-05-19T16:55:42+00:00 da V
V
By V maggio 19, 2025 16:55
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*