Massacrato in strada dai nordafricani a Torino – VIDEO
Related Articles
Torino, Ragazzo Pestato da una Gang Nordafricana: Hanno la Cittadinanza Italiana?
Torino, 20 maggio 2025 – Un ragazzo è stato accerchiato e brutalmente pestato da una gang di giovani nordafricani nel cuore di Torino, in via Verdi, ieri sera intorno alle 22:00. La vittima, un 21enne italiano, è stata aggredita con calci e pugni per futili motivi, riportando contusioni al volto e al torace. È un allarme che scuote la città: queste gang, spesso di seconda generazione, stanno trasformando le strade in zone di guerra, e molti si chiedono se i responsabili abbiano già ricevuto la cittadinanza italiana!
Torino, ragazzo accerchiato e pestato da una gang di nordafricani.
Saranno già stati premiati con la cittadinanza italiana? pic.twitter.com/enKxeLJTA3
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 20, 2025
Secondo testimoni, il gruppo di aggressori, descritto come composto da nordafricani tra i 17 e i 20 anni, ha agito con una violenza inaudita, dileguandosi prima dell’arrivo della polizia. Episodi simili sono ormai all’ordine del giorno: a San Marco, un gambiano ha devastato auto e aggredito agenti; a Carpi, due immigrati hanno pestato un commerciante. Posts su X riflettono la rabbia dei cittadini: “Saranno già stati premiati con la cittadinanza italiana?”, si chiedono, denunciando un sistema che sembra favorire i delinquenti. Basta con questa invasione! Serve azzerare l’immigrazione non europea e procedere con rimpatri forzati. Torino non può essere ostaggio di bande violente: fuori i criminali, ora!
CHI È QUEL PEZZO DI MERDA CHE FA IL VIDEO??? Kebabbaro che dovevi nascere MORTO!!!!
In otto contro uno ma se quello era armato sparava ad altezza d’uomo ecco che si creavano le condizioni per pisciare in bocca alla boldracca appena la apre.
NB: tempo addietro l’avevano fatto le zecche rosse con i ritratti dei leader della destra, quindi era tutto a posto…
Le jene vanno sempre in gruppo. Si inculano pure in gruppo tra di loro, quei cancri fotticapre mangiadatteri inculacammelli ramazzasabbia, con quei nasoni da avvoltoi, quei dentoni marci da somari e quei brutti musi secchi da teschi…