Estremista di sinistra ammazza due ebrei: “Palestina libera”

V
By V maggio 22, 2025 11:05

Estremista di sinistra ammazza due ebrei: “Palestina libera”

Washington DC: Terrore al Museo Ebraico, Coppia di Fidanzati Israeliani Uccisa da un Attivista di Estrema Sinistra – Fermiamo l’Islamizzazione Ora!

VERIFICA NOTIZIA


Washington DC, 22 maggio 2025 – Un attacco terroristico ha scosso la capitale statunitense: Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, due giovani dipendenti dell’Ambasciata israeliana, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco fuori dal Capital Jewish Museum. La coppia, pronta a fidanzarsi – Lischinsky aveva comprato un anello per la proposta a Milgrim – era appena uscita da un evento dell’American Jewish Committee per promuovere dialogo e pace. L’assassino, Elias Rodriguez, un attivista di estrema sinistra di 30 anni, ha aperto il fuoco gridando “Free Palestine” mentre veniva arrestato. Netanyahu ha definito l’attacco “un orribile atto di terrorismo antisemita”, ordinando un rafforzamento della sicurezza nelle missioni diplomatiche, mentre cresce la paura di un mondo sempre più ostile agli ebrei e agli italiani. Basta immigrazione islamica, chiudiamo le moschee abusive, ed espelliamoli tutti!
L’Attacco al Museo Ebraico: un Crimine Antisemita
L’attacco è avvenuto alle 21:00 di mercoledì 21 maggio, vicino al Campidoglio. Yaron Lischinsky, 30 anni, e Sarah Milgrim, 26 anni, erano appena usciti dall’evento “Young Diplomats Reception” al Capital Jewish Museum, quando Rodriguez li ha colpiti mortalmente. Dopo aver sparato, è entrato nel museo, dove è stato fermato dalla sicurezza, urlando “Free Palestine” e “C’è solo una soluzione, rivoluzione Intifada!”, estraendo una kefiah rossa. Un testimone ha confermato le grida al Fox News. Rodriguez, originario di Chicago, è un attivista di estrema sinistra legato a gruppi pro-Palestina, spinto da un odio antisemita e anti-israeliano.
Netanyahu e le Paure Globali
Netanyahu ha dichiarato: “Il mio cuore soffre per le famiglie di questi giovani amati, le cui vite sono state spezzate da un vile assassino antisemita”. Ha ordinato un rafforzamento della sicurezza nelle missioni israeliane, mentre il ministro Sa’ar ha accusato la retorica anti-israeliana di alimentare l’attacco. L’antisemitismo globale è in aumento dal 7 ottobre 2023, quando Hamas ha ucciso 1.200 israeliani e rapito 251 ostaggi, tra cui Maxim Herkin, mostrato ferito in un recente video. Il rabbino Levi Shemtov ha detto: “È triste vedere che, invece di celebrare l’inizio della loro vita insieme, sono stati uccisi solo per quello che sono”.
L’Italia Sotto Attacco: Fermiamo l’Islamizzazione!
Questo crimine è un monito per l’Italia: l’immigrazione islamica sta trasformando l’Europa in un luogo ostile. A Mestre, una 32enne è stata violentata da immigrati; a Padova, immigrati marocchini hanno organizzato ronde della sharia contro i gay; a Cosenza, un tunisino dell’ISIS pianificava attentati. Gli stranieri sono aumentati del 251% in 20 anni. A Monfalcone, Bou Konate sogna di prendere il potere; a Mestre, Brugnaro appoggia una mega moschea in via Giustizia. Azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo le moschee abusive, torniamo allo Ius Sanguinis integrale: la cittadinanza solo a chi ha sangue italiano! Ogni immigrato musulmano che delinque deve essere espulso senza processo.
La Saldatura Tra Estrema Sinistra e Islamismo: un’Alleanza Pericolosa
A rendere tutto più grave è la saldatura tra estrema sinistra e islamismo: gruppi come Rifondazione Comunista e Potere al Popolo giustificano Hamas, definendolo “resistenza”, e partecipano a manifestazioni pro-Palestina dove si sventolano bandiere terroristiche. Questa alleanza tra la sinistra radicale e l’Islam politico, che condividono un odio anti-occidentale, sta favorendo l’islamizzazione dell’Italia, aprendo le porte a un esercito nemico. L’Italia non sarà un califfato: espelliamoli tutti, o perderemo la nostra Patria!

Estremista di sinistra ammazza due ebrei: “Palestina libera” ultima modifica: 2025-05-22T11:05:20+00:00 da V
V
By V maggio 22, 2025 11:05
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*