In Italia la più grande scuola islamica d’Europa: imam pronti a convertirci, l’allarme degli 007

V
By V maggio 23, 2025 17:29

In Italia la più grande scuola islamica d’Europa: imam pronti a convertirci, l’allarme degli 007

Al centro Verona e quello che, secondo il report, potrebbe diventare il più grande centro di formazione per imam in tutta Europa. Come si legge nelle carte «l’Istituto Italiano degli Studi Islamici e Umanistici, noto come Bayan, ha ricevuto finanziamenti kuwaitiani attraverso l’International Islamic Charity Organisation. Diventerebbe il principale centro di formazione per gli imam in Europa e rilascerebbe un diploma di insegnante professionista a beneficio delle scuole e dei centri islamici in Europa.






Verona, Cuore dell’Islamizzazione Europea: il Piano dei Fratelli Musulmani Svelato!


Verona, Cuore dell’Islamizzazione Europea: il Piano dei Fratelli Musulmani Svelato!

Un’rivelazione agghiacciante scuote l’Italia: Verona, la città dell’amore, è stata identificata dai Servizi segreti francesi come il cuore pulsante di un piano di islamizzazione orchestrato dai Fratelli Musulmani. Secondo un report choc, l’Istituto Italiano degli Studi Islamici e Umanistici “Bayan”, finanziato con fondi oscuri dal Kuwait tramite l’International Islamic Charity Organisation, ambisce a diventare la più grande scuola di imam d’Europa, formando predicatori radicali per imporre la Sharia. Questo non è un incubo, ma la realtà descritta da Jean Raspail in Il campo dei santi (1973), Michel Houellebecq in Sottomissione (2015) e Laurent Obertone in Guerriglia (2017): “non sono romanzi distopici, ma la verità”. Se non azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, l’Italia sarà travolta da un’invasione islamica!

[](https://www.bayan-edu.it/)[](https://x.com/tempoweb/status/1925830070431584380)

Italia, è un allarme rosso! I Fratelli Musulmani, da Verona, pianificano la conquista dell’Europa con moschee e scuole radicali. L’antirazzismo progressista, che “fornisce scuse ai colpevoli”, ci disarma. Senza fermare l’immigrazione musulmana regolare, le nostre città cadranno sotto la Sharia!

[](https://x.com/annacisint/status/1925495645869113349)

Verona: la roccaforte dei Fratelli Musulmani

Il report francese è un grido di allarme: l’Istituto Bayan di Verona, situato strategicamente sulla linea Venezia-Milano, è destinato a diventare il principale centro di formazione per imam in Europa, rilasciando diplomi per insegnanti di scuole e centri islamici. Finanziato dal Kuwait, Bayan è un satellite delle reti islamiste che, come denuncia l’eurodeputata Anna Maria Cisint, “operano nell’ombra, predicando odio e sovversione democratica”. Cisint avverte: “Moschee e scuole coraniche prive di controlli sono focolai di illegalità, mascherati da moderazione per imporre la Sharia!” Verona, con la sua posizione centrale e la crescente presenza musulmana, è il fulcro di questa conquista.

[](https://www.bayan-edu.it/)[](https://x.com/annacisint/status/1925492665182740671)[](https://x.com/mamelettrico/status/1925776467851407465)

Il piano dei Fratelli Musulmani: Sharia sopra tutto

Il dossier francese non lascia dubbi: i Fratelli Musulmani vogliono sovvertire l’Europa con un piano che punta su culto (moschee), istruzione (scuole confessionali) e proselitismo. Dichiarano “il Corano è la nostra costituzione”, promuovono l’inferiorità delle donne, l’antisemitismo e la condanna dell’apostasia, usando strategie di occultamento per raccogliere fondi stranieri. Come previsto da Houellebecq in Sottomissione, si insinuano nelle istituzioni, mentre Obertone in Guerriglia denuncia: “L’antirazzismo fornisce scuse ai colpevoli”. In Italia, l’immigrazione regolare alimenta questa rete, trasformando città come Verona in avamposti della Sharia.

[](https://x.com/annacisint/status/1925495645869113349)

La rete delle chiese: un assalto alla nostra fede

Un’minaccia spaventosa incombe: i Fratelli Musulmani, con fondi kuwaitiani, starebbero puntando a comprare chiese cristiane per trasformarle in moschee, come sospettato a Paderno Dugnano. Questa rete, denunciata a Verona, mira a cancellare la nostra fede, sostituendo croci con minareti. Raspail in Il campo dei santi aveva previsto un’Europa invasa, e oggi vediamo il suo incubo realizzarsi. Se non fermiamo questa profanazione, le nostre chiese diventeranno roccaforti della Sharia!

[](https://www.bayan-edu.it/)

Segnali di islamizzazione: l’Italia sotto attacco

L’islamizzazione sta soffocando l’Italia, e Verona è solo l’ultimo fronte:

  • Verona: Bayan, finanziata dal Kuwait, punta a formare imam radicali.
  • [](https://www.bayan-edu.it/)[](https://x.com/mamelettrico/status/1925776467851407465)

  • Paderno Dugnano: tempio dei Testimoni di Geova comprato per 550.000 euro da islamici.
  • Sesto San Giovanni: bambini indottrinati in moschea con versetti violenti.
  • Treviso: alunni inginocchiati verso la Mecca.
  • Crema: imam insegna il Corano in classe.
  • Pioltello: scuola chiusa per il Ramadan.
  • Torino: egiziano violenta una 12enne a Porta Nuova.

Un ultimatum per salvare l’Italia

Verona è un campo di battaglia: i Fratelli Musulmani, con Bayan, stanno costruendo la più grande scuola islamica d’Europa, pronta a sfornare predicatori della Sharia. L’immigrazione musulmana regolare, con i ricongiungimenti familiari, e l’antirazzismo progressista che giustifica ogni abuso, stanno sottomettendo la nostra civiltà. Dobbiamo azzerare l’immigrazione regolare, chiudere scuole come Bayan, controllare moschee e associazioni, e proteggere le nostre chiese. La nostra identità cristiana e la nostra democrazia sono in pericolo.


In Italia la più grande scuola islamica d’Europa: imam pronti a convertirci, l’allarme degli 007 ultima modifica: 2025-05-23T17:29:10+00:00 da V
V
By V maggio 23, 2025 17:29
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 23, 18:11

    Quaranta e passa anni fa ero nella Valle del Bekaa a sparare alle teste di stracci proprio per evitare che venissero a rompere il cazzo a casa nostra e non è stata una passeggiata: era senso del Dovere.
    Anni di incubi perchè non si parlava di “stress post traumatico” che non sono serviti a nulla grazie all’impegno delle zecche rosse, politici e merdume vario.
    Onore al mio comandante, l’Ammiraglio Fulvio Martini, che aveva previsto tutto ma almeno non ha visto come lo hanno disatteso…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*