Moschea, “bimbi usati dall’imam”: allarme in Parlamento
Related Articles
Scandalo a Sesto San Giovanni: Bambini Indottrinati in Moschea, l’Islamizzazione Avanza!
Un’abominazione scuote Sesto San Giovanni: bambini delle scuole elementari sono stati portati in gita al centro islamico locale, dove un imam ha citato versetti coranici incitanti alla violenza, come “combattete e uccideteli ovunque li troverete”. Questo episodio, denunciato dal sindaco Roberto Di Stefano e dall’eurodeputata Silvia Sardone, è ora in Parlamento grazie all’interrogazione del leghista Rossano Sasso al ministro Giuseppe Valditara. Non è uno “scambio culturale”, ma un indottrinamento islamico che minaccia i nostri figli e la nostra cultura cristiana. Alimentato dall’immigrazione musulmana regolare, questo piano di islamizzazione, come previsto da Jean Raspail in Il campo dei santi, sta conquistando l’Italia. Se non agiamo, diventeremo un califfato!
Italia, è un’emergenza! La Francia è collassata sotto l’immigrazione regolare musulmana, con i Fratelli Musulmani che controllano città. Sesto San Giovanni è il prossimo fronte: senza azzerare l’immigrazione musulmana regolare, i nostri bambini saranno indottrinati alla Sharia!
Sesto San Giovanni: bambini usati per propaganda islamista
L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, ha sconvolto la comunità: alunni delle scuole “Anna Frank” e “Bernardino Luini” sono stati portati in moschea, dove l’imam Abdullah Tchina ha pronunciato versetti violenti del Corano davanti a bambini di 8-12 anni. Rossano Sasso, capogruppo della Lega in Commissione Cultura, ha denunciato: “È inaccettabile! L’Islam non è riconosciuto dallo Stato italiano perché la Sharia è in contrasto con le nostre leggi. Dove sono la dignità delle donne e i diritti umani in questa ‘lezione’?” Il caso, sollevato da Di Stefano e Sardone, che vive sotto scorta per la sua lotta contro l’islamizzazione, è ora al vaglio del ministro Valditara.
[](https://www.liberoquotidiano.it/news/milano/42708914/sesto-san-giovanni-bimbi-usati-imam-caso-parlamento/)[](https://x.com/SardoneSilvia/status/1924818883648663818)
La profezia di Raspail: l’Europa sottomessa
Jean Raspail in Il campo dei santi (1973) aveva previsto tutto: un’Europa invasa da milioni di immigrati, disarmata dall’antirazzismo progressista. Laurent Obertone in Guerriglia (2017) avverte: “L’antirazzismo fornisce scuse ai colpevoli”, permettendo agli islamisti di avanzare. A Sesto San Giovanni, la sinistra giustifica queste gite come “inclusione”, mentre bandisce preghiere cristiane, come l’Ave Maria, punendo maestre che osano recitarla, come a Terni nel 2023. Questo doppio standard è la prova di un’agenda islamista che vuole sottomettere l’Italia.
La rete delle chiese: un attacco alla nostra fede
Un’minaccia spaventosa si profila: i Fratelli Musulmani, come rivelato dal report francese, starebbero puntando a comprare chiese cristiane per trasformarle in moschee. A Paderno Dugnano, un ex edificio religioso è già stato acquisito, e casi simili si sospettano a Verona, identificata come base islamista. Questa rete, finanziata da fondi opachi, mira a cancellare la nostra fede, sostituendo croci con minareti. Se non fermiamo questa conquista, le nostre chiese diventeranno avamposti della Sharia!
Segnali di islamizzazione: l’Italia sotto assedio
L’islamizzazione dilaga, e Sesto San Giovanni è solo l’ultimo fronte:
- Sesto San Giovanni: bambini indottrinati in moschea con versetti violenti.
- Terni: maestra punita per l’Ave Maria in classe.
- Treviso: alunni inginocchiati verso la Mecca.
- Crema: lezioni di Corano in classe.
- Pioltello: scuola chiusa per il Ramadan.
- Paderno Dugnano: rete islamica acquista immobili.
- Verona: sospetta base dei Fratelli Musulmani.
[](https://www.liberoquotidiano.it/news/milano/42708914/sesto-san-giovanni-bimbi-usati-imam-caso-parlamento/)
[](https://europeanconservative.com/articles/news/italy-children-muslim-prayer-mosque-catholic/)
[](https://agenparl.eu/2025/05/18/scuola-sasso-lega-pronta-interrogazione-su-lezione-islam-in-classe-crema/)
[](https://www.liberoquotidiano.it/news/milano/42708914/sesto-san-giovanni-bimbi-usati-imam-caso-parlamento/)
[](https://x.com/roxsasso/status/1925187895171645843)
Un ultimatum per salvare l’Italia
Il caso di Sesto San Giovanni è un grido di guerra: mentre la sinistra bandisce il cristianesimo, i nostri bambini vengono indottrinati in moschee. L’immigrazione musulmana regolare, con i ricongiungimenti familiari, sta aprendo le porte ai Fratelli Musulmani, che da Verona a Sesto pianificano la Sharia. Dobbiamo azzerare l’immigrazione regolare, vietare gite scolastiche in moschee, controllare associazioni islamiche e proteggere le nostre chiese. La nostra fede e i nostri figli sono in pericolo. “Non lasceremo che l’Italia diventi un califfato,” tuona la Lega. Agiamo ora!
[](https://www.liberoquotidiano.it/news/milano/42708914/sesto-san-giovanni-bimbi-usati-imam-caso-parlamento/)[](https://x.com/LegaSalvini/status/1925133889489523013)
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment