Garlasco, la pista dei romeni e del prete omosessuale a letto coi ragazzini

V
By V maggio 24, 2025 17:04

Garlasco, la pista dei romeni e del prete omosessuale a letto coi ragazzini






Garlasco: Pista di Ricatto Sessuale al Santuario della Bozzola, un’Ombra Sul Delitto di Chiara Poggi


Garlasco: Pista di Ricatto Sessuale al Santuario della Bozzola, un’Ombra Sul Delitto di Chiara Poggi

Un’inquietante ombra si allunga sul delitto di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007: una pista di ricatto sessuale legata al Santuario della Madonna della Bozzola, un luogo santo che nel 2014 è stato teatro di un’indagine per estorsione. Sette anni dopo l’omicidio, il 21 giugno 2014, un carabiniere travestito da prete ha assistito a una scena sconcertante nei locali della diocesi di Vigevano: due rumeni hanno chiesto 250mila euro al promotore di giustizia del Vaticano, minacciando di diffondere un audio compromettente dell’allora rettore del Santuario, don Gregorio Vitali, noto esorcista. Questo scandalo potrebbe essere legato alla morte di Chiara, ma la verità è ancora avvolta nel mistero, mentre l’islamizzazione avanza in Italia, alimentata dall’immigrazione regolare!

Italia, è un allarme rosso! Mentre Garlasco affronta i suoi segreti, i Fratelli Musulmani, con basi come Verona, sfruttano l’immigrazione regolare per imporre la Sharia. Senza fermare i ricongiungimenti familiari, il nostro Paese sarà travolto!

Don Vitali, che all’indomani del delitto di Chiara lanciò un appello al killer (“Che si penta!”), è stato travolto da accuse: i rumeni sostenevano di avere video di festini nella sua camera da letto, oltre a un audio che lo vedeva coinvolto in atti sessuali. Un’intercettazione rivela lo shock del promotore vaticano: “Esistono anche filmati?”. L’inchiesta, partita da un confidente dei Carabinieri di Vigevano durante un’indagine per rapina, ha portato alla condanna per estorsione dei due rumeni, che avevano già incassato denaro. Don Vitali ha ammesso un solo rapporto per “debolezza”, ma gli è stato vietato di celebrare messa. Un latitante ha ipotizzato che Chiara avesse scoperto questo giro e volesse denunciarlo, ma senza prove concrete, la pista resta una suggestione. Intanto, l’Italia è sotto attacco: a Verona, l’Istituto Bayan forma imam radicali, e a Milano un egiziano di 20 anni è stato arrestato con manuali ISIS. Dobbiamo azzerare i ricongiungimenti familiari e fermare l’islamizzazione!


Garlasco, la pista dei romeni e del prete omosessuale a letto coi ragazzini ultima modifica: 2025-05-24T17:04:25+00:00 da V
V
By V maggio 24, 2025 17:04
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu maggio 24, 19:14

    io ho una mia opiniene che riguarda sempre la frociaggine

    se qualcuno fa cesse del male a mia figlia,
    1) a priori io non crederei a nessuno
    2) sarebbero tutti colpevoli
    3) non prenderei le parti di nessuno

    mi sono sempre chiesto come mai ti ammazzano una sorelle e tu difendi a spada tratta un tuo amico che potrebbe averla uccisa??

    il movente è che stasi si faceva le pugnette con i video porno in internet?? nooo che fai ammazzi la tua ragazza perche’ ti ha beccato a masturbarti?? non ha senso… sono solo stronzate

    altro è che invece magari te scopi con il rikkione di mio fratello, magari vi ho beccato che te lo tenevi a pecora,e quindi ti costringo a finirla, come se un porco malato di mente possa guarire istantaneamente,,,,minacciandolo di far venire fuori sta realtà, poichè il paese è piccolo e essere froci era cosa disdicevole, adesso lo è lo stesso eppure i froci vanno in giro strillando di essere orgoGLIONI di prenderlo nel didietro
    stranamente stanno soli tutti e 2, e stanno a centinaia di kilometri di distanza…….
    ecco che alla polizia postale che legge i nostri commenti invece di andare per strada a incarcerare i negri di merda, do una nuova chiave di lettura del delitto, quello si che è un movente: essere il solito rikkione di merda , io “veloavevodettoperprima” amen, vediamo se è una storia di froci, o di rumeni ladri che non hanno rubato nulla!

    cosa strana per i genitori, che sono fermi nel colpevolizzare il povero stasi, non capisco, vogliono che stasi o uno qualsiasi stia in carcere magari da innocente, o vuogliono davvero che in carcere ci vada il vero colpevole, cosi come è giusto che sia

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell maggio 24, 22:27

    Vizi privati e pubbliche virtù: chi ne esce malissimo, da questa e da troppe altre storie, è la Famiglia allegramente gettata alle ortiche e sostituita da altre cose.
    Per me il colpevole è stasi:, quando dopo anni salta fuori uno a raccontare che la cacca profuma non gli credo proprio perchè ha aspettato tutti questi anni prima di parlare e vuole dire che solo adesso ha interesse a farlo, per denaro ovviamente…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*